Ore 8:50
Pov's briga
Non so di preciso che ore siano, le sei? Le sette? Le undici? So solo che c'e un temporale da paura che mi ha svegliato di soprassalto! Manca poco e me veniva un infarto! Domani. Solo un giorno e il nostro sogno si avvererà! Finalmente dopo tanto tempo, dopo tanti tira e molla, dopo tante litigate, dopo tanti baci non dati, dopo tanti pianti, eccoci qui, insieme, piu forti di prima. Domani sarà il giorno piu bello e felice della mia vita, ovviamente insieme alla nascita di quelle due piccole pesti che sono nella culla qui vicino. Emma qui non c'e. La sentivo stanotte che continuava a girarsi e rigirarsi nel letto ahahahaha ! Mi sento un vuoto nello stomaco, sapete quando si e ansiosi per qualcosa? Ecco, in questo momento mi sento cosi. Pure le mie ansie c'hanno l'ansia!
Pov's emma
In questo momento sto preparando il caffè nell'angolo della cucina. In tutte queste ore in cui sono stata sveglia, ho pulito un po la casa per scaricare l'adrenalina che ho dentro e mi sono divertita a leggere tutti gli auguri e i "poemi" che a me e a matti ci stanno scrivendo sui social. Tutti i nostri fan sono davvero stupendi. Li vorrei abbracciare ad uno ad uno! Mia mamma mi avrà chiamato almeno venti volte per chiedermi se avevo l'ansia, se sono agitata, se sto bene, se sono pronta... pronta? Prontissima direi!
{Mattia arrivò in cucina e incominciò a gridare a scquarciagola la canzone tipica del matrimonio (quella quando la sposa entra)}
Briga: ta ta tata, ta ta tata, ta ta tatata tatatata
{A emma immediatamente la spuntò un sorriso stampato in faccia}
Emma: meno male che non la devi cantare tu perche queste note non le azzecchi proprio amore!
Briga: sempre la solita! Ma e per questo che ti amo!{Mattia andó verso emma, l'abbracciò e la baciò}
STAI LEGGENDO
INSEPARABILI MA SEPARATI
RastgeleErano fatti l'uno per l'altra, ma ancora non lo sapevano... ♥