CHAPTER ONE HUNDRED AND THIRTY-FOUR

1.3K 103 11
                                    

Pov's emma

Dopo un lungo pomeriggio di shopping per il matrimonio, io e i bambini finalmente siamo tornati a casa. Matti non e ancora tornato... che starà combinando? Mi preoccupa un po vedere lui e mio fratello insieme ahahah! Grazie ai preziosi consigli della mia famiglia, di rebi, di tina e di francesca ho trovato l'abito giusto. E bellissimo, sembra fatto apposta per me! un po di tempo fa, ogni giorno passavo davanti a quell'atelier e vedevo una marea di vestiti stupendi e una marea di spose felici che uscivano dal negozio, e ogni volta pensavo se anche a me sarebbe toccato vivere quel sogno, quell'odore di matrimonio nell'aria, e finalmente eccomi qui. Tra meno di un mese sposerò l'uomo più importante della mia vita, l'uomo che mi ha reso felice, l'uomo che mi ha reso la vita bella da morire, l'uomo che mi ha regalato la bellezza di due piccole pesti, l'uomo che mi fa stare bene in qualsiasi momento, l'uomo che mi fa sentire veramente amata. Poi bhe, le nostre famiglie sono ormai diventate una cosa sola, anche se lontani, tra di loro si sentono ogni giorno, checco e diventato un migliore amico per mattia e rebecca una migliore amica per me. Alcune volte penso tra me e me che tutto questo e troppo perfetto, che ci sarà prima o poi qualcosa che rovinerá tutto, ma poi ogni volta che guardo lui, mattia, negli occhi tutti questi pensieri svaniscono e mi ritrovo la donna piu felice di questa terra.

Pov's briga

Ho accompagnato Checco a casa e ora sono quasi arrivato. Si e gia fatta l'ora di cena! Mamma mia come passa velocemente il tempo quando si e felici e ci si diverte. Ho provato mezzo atelier perche ogni vestito che provavo non sembrava giusto, infatti alla fine ho capito perché, mancava il mio tocco! Infatti alla fine ho scelto un semplice smoaking nero, tipico da matrimonio, ma non lo potevo lasciare cosi, semplice. Non e da me. Infatti alla cravatta nera ho fatto aggiungere dei fulmini gialli. Ora si che quel vestito me lo sentivo mio ahahaha! Me immagino gia emma, l'autostima di tutti si abbasserá ahahahah!

INSEPARABILI MA SEPARATIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora