Ore 18:00
Pov's briga
Tutti se ne sono andati.. e stata una bellissima festa a sorpresa, non ce lo aspettavamo proprio, e bellissimo sapere che abbiamo così tante persone di cui ci possiamo fidare ciecamente. leo finalmente dopo tanta fatica si e addormentato mentre greta e sul tappeto che sta giocando con i giochini che ha portato prima Reb! Emma sta dormendo, o almeno credo, tutto d'un tratto e diventata stanca... mah.. stanca? Quando mai emma va a dormire sapendo che ci sono parenti e amici venuti apposta per la nascita dei nostri figli?? Non credo a questa cosa... mi dispiace mimma ma non mi freghi!!!
Pov's emma
Sono qui, sul letto, che cerco di riposare, ma non ci riesco. In realtà non ero e non sono stanca.. avevo bisogno di un po di tempo per rimanere da sola.. cioe, mi sono offesa, anzi no, non sono offesa e che ci sono rimasta male per una cosa che ha detto mattia... forse sono io troppo esagerata o tragica.. non so.. in questo momento mi sento in colpa ad aver lasciato mattia da solo con i bambini e perlopiù senza una spiegazione della mia rigiditá..
{Poco dopo mattia entrò in camera da letto da emma}
Briga: tesò, sei sveglia? Che vuoi pe' cena? Oggi me sento un cuoco provetto! Al latte per i cuccioli ci pensi tu amò?
Emma: si, ci penso io.. comunque cucina quello che vuoi.. tanto non ho neanche tanto appetito
Briga: va bene, come vuoi tesò{Mattia incominciò a "cucinare" o meglio, provò a cucinare mentre emma si mise a giocare e a strapazzare la piccola greta}
Briga: mimma ma che sto a fa'? Ahahahaah
Emma: meno male che ti sentivi un 'cuoco provetto'! Incomincio a fare il latte senò se aspettiamo a te i bambini muoiono di fame!{Emma incominciò a prendere i biberon, e, mattia gli andò vicino e la abbracciò da dietro ma lei si scostò}
Briga: aò emma! Ma se po' sape' che cazzo c'hai?!
STAI LEGGENDO
INSEPARABILI MA SEPARATI
SonstigesErano fatti l'uno per l'altra, ma ancora non lo sapevano... ♥