CHAPTER ONE HUNDRED AND FIVE

1.8K 102 12
                                    

Dopo cinque mesi..

Pov's emma

Dall'ultima ecografia sono passati cinque mesi. Dal quel giorno la nostra vita e cambiata completamente. Dovevamo pensare per due, comprare per due, espandere la cameretta, mangiare doppio, vabe quello lo facevo anche se era uno ahahhaha, comunque apparte gli scherzi, ovviamente eravamo e siamo felicissimi. Ricordate il sesto senso di me e di matti?! Io pensavo che era un piccolo mattia invece lui pensava che era una piccola emma. Bhe avevamo ragione entrambi!!! Io e mattia stiamo insieme da circa un anno e tutto va benissimo. Alcune volte di mattina mi sveglio di colpo e controllo se ce sia mattia che i bambini nella mia pancia, quando li vedo capisco che tutto questo e realta e non e solo un sogno. Ormai sono arrivata al termine della gravidanza, i bambini potrebbero nascere da un momento all'altro. Io sembro una balena, ma che dico balena? Un rinoceronte se mai! I giornali hanno scoperto tutto, o meglio, l'abbiamo reso pubblico noi postando una foto su instagram, ormai non si poteva piu nascondere, e poi ovviamente tutti i nostri fan sono piu che felici. Ci sono arrivati un sacco di regali, non smetteremo mai di ringraziarli! Alla fine i bambini li chiamiamo Leonardo e Greta. Anche se ho un po paura per il parto, non vedo l'ora che nascano e non vedo l'ora di portarli a casa con noi formando una vera e proprio famiglia!

Pov's briga

La mia mimma memma potrebbe partorire da un momento all'altro infatti le sto sempre dietro per sicurezza ahahah! Non ci posso credere che in un anno siano successe cosi tante cose. Ho appena finito di arredare la cameretta, alla fine abbiamo deciso di dividerla e fare metà parete rosa con tutte le cose di Greta, e metà parete azzurra con tutte le cose di Leonardo. E uscita proprio bene! Oltre a essere cantanti io e emma semo pure imbianchini! Sento emma che mi chiama...

Emma: mattia
Briga: dimmi amò... ma che hai fatto? Ti e caduta tutta l'acqua a terra ahahahahah
Emma: no.. mi si sono rotte le acque...

Ehi..
Scusate il ritardo ma come sapete e iniziata la scuola :(
Vi lascio un po sulle spine :)
Al prossimo capitolo ♡

INSEPARABILI MA SEPARATIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora