CHAPTER ONE HUNDRED AND EIGHTEEN

1.5K 108 26
                                    

Dopo due mesi...

Pov's emma

Sono passati due mesi. Due lunghissimi mesi, soprattutto in questa ultima settimana. Leonardo e Greta stanno molto bene, crescono ogni giorno di più, sono bellissimi, e non lo dico solo perche sono la mamma!!! Greta ha un sacco di capelli per avere solamente tre mesi! Sono biondi come miei, diciamo che e la mia fotocopia, una emma in miniatura. Leonardo invece, bhe, leonardo assomiglia tutto al papà, ha quegli occhioni verdi come Mattia che mi hanno fatto innamorare. Con leonardo faccio molta fatica a starci perche mi ricorda troppo mattia, ogni volta mi raffiorano nella mente tutti i nostri ricordi. Ebbene si, se e questo che vi state chiedendo si, io e mattia non stiamo più insieme. Il perché? Non lo so neanche io sinceramente. Una mattina di circa due settimane fa, di punto in bianco, mi sono svegliata e sul suo cuscino c'era un biglietto con scritto: "ricordati che ti amo" da li non lo più sentito. Ha portato via tutte le sue cose e 'puf' e sparito! Ho provato a chiamarlo ma c'e sempre la segreteria, su whatsapp non sale dal giorno in cui se ne andato, i social non li usa più. Veramente non so dove sia. Solo rebecca sa di questa cosa, infatti proprio lei mi ha detto che un giorno mattia gli riferì di voler andarsene per staccare la spina da tutto e da tutti. Rebecca e come una sorella per me, mi aiuta in tutto, sia moralmente che materialmente con leo e greta. Tutti ancora pensano che io e mattia siamo felicemente fidanzati, forse e meglio cosi, almeno non faranno di questa storia tutto un gossip. Tutti i giorni piango. Ogni volta che ne ho l'occasione perche in ogni angolo della casa tutto mi parla di lui. TUTTO. Ora sono mamma a tempo pieno. Due volte a settimana lavoro al cd con Franci, neanche lei sa di questa cosa, non glielo detto perche senò farebbe troppe domande a cui non ho nessuna voglia di rispondere! Anche se mi sta facendo sentire una merda, nel vero senso della parola, io non smetterò mai di amarlo. Si sa, mattia briga e così. Appena gli scatta qualcosa cambia direzione andando contro tutto. Io lo sapevo che era cosi, e infatti ho rischiato, un po troppo forse, ma in fondo si sa, dai sogni prima o poi ci si risveglia.

EHEHHEHEHEHE VE L'AVEVO DETTO CHE I COLPI DI SCENA NON ERANO ANCORA FINITIIII ♥
AL PROSSIMO CAPITOLO AMORI ♥

INSEPARABILI MA SEPARATIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora