CHAPTER ONE HUNDRED AND TWENTY-ONE

1.4K 99 18
                                    

Il giorno dopo...

Pov's emma

Nelle ore di quest'ultimi giorni ho chiamato mattia almeno cinquanta volte ma ovviamente senza nessuna risposta. Almeno una spiegazione me la poteva dare! Mi ha lasciata qua, cosi, da un giorno all'altro senza motivo. Io veramente non lo capisco e continuo a non capire. Mi sono ridotta una merda, piango tutta la notte vedendo che affianco a me nel letto non c'e piu lui, mangio quando capita, esco solo per prendere le cose necessarie per i bambini. Oggi pomeriggio esco con rebecca, almeno mi distraggo un po, quando me lo ha chiesto ho rifiutato ma poi, non so come ha fatto, mi ha convinto. Io non ce la faccio. Ora gli mando un ultimo messaggio, scrivo tutto quello che provo in questo momento, e se non si fa vivo giuro che lo dimenticherò per sempre, continuerò la mia vita come lui sta facendo con la sua.

Ciao amore, (se ancora ti ritieni di esserlo), questo e l'ultima volta che ti cercherò, poi ti prometto che ti lascerò in pace se e quello che vuoi, ma devo dirti tutto quello che provo e che sento altrimenti scoppierò e non riuscirò a stare in pace con me stessa. Partiamo dal presupposto che i bambini crescono ogni giorno di più, mi sembra giusto fartelo sapere visto che sei il padre , leonardo assomiglia tutto a te, infatti mi e difficile stare con lui per tanto tempo senza piangere. Sappi che mi stai facendo molto male, una persona non si comporta cosi, un uomo con le palle non se ne va via senza dire niente o senza dare una spiegazione, no! Io non ti sto pregando a ritornare con me perche non voglio obbligare nessuno, ma almeno dimmi il perche di questa tua decisione almeno una volta per tutte mi metterò l'anima in pace. Sopratutto fallo per i bambini. Loro non hanno nessuna colpa. Con l'aiuto di alcune persone sto cercando di andare avanti ma comunque sappi che non smetterò mai di amarti perche tu sei la parte migliore di me. Sai quante volte ti ho detto la frase: "non so come farei senza di te"? Ecco, non era una frase fatta o detta tanto per, era ed e tuttora vero e in questi giorni ne ho avuta la conferma..
Ti amo, anzi, ti amiamo
Emma

Dopo 5 minuti...

*Visualizzato senza risposta*






DOPPIO CAPITOLO SOLO PER VOII♥
VI AMO♥

INSEPARABILI MA SEPARATIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora