Dopo tre settimane...
Pov's emma
DOMANI. DOMANI. DOMANI. DOMANI. DOMANI. DOMANI. manca un giorno! Un fottutissimo giorno e io e mattia saremo e devo dire, finalmente marito e moglie!!! Non potete immaginare l'euforia che provo in questo momento. Sono le sei di mattina, (devo dire che tutte le cose sembrano programmate ahahhaha) e io e mattia siamo ancora nel letto, lui dorme, i bambini sono vicino a noi nella culla e dormono pure loro, mentre io non riesco, avrò dormito si o no cinque ore stanotte, non oso immaginare la notte prima del matrimonio come farò! Stasera pultroppo io e mattia ci dobbiamo dividere, come da tradizione andremo dai nostri genitori a dormire perche non possiamo dormire insieme! Leonardo verrà con me, mentre Greta andrà con Mattia. Oggi abbiamo deciso di passare una giornata tutta in famiglia, solo noi quattro insieme. Gia tutti i nostri fan sono in trepidante attesa per il matrimonio di domani ma soprattutto per il bremma tour! Devo alzarmi, non riesco a stare ferma, e se resterò qui di sicuro sveglierò mattia che sta dormendo bene come un angioletto! Mi ricordo come sia ieri il giorno in cui ad amici l'ho chiamato "balena bianca spiaggiata" ahahhahah oddio!!! Li, proprio li amici e stato l'inizio di tutto, dei nostri sentimenti, delle nostre litigate, dei nostri sguardi con occhi pieni d'amore che tutta italia aveva capito apparte noi! Sembra passata un eternità, invece e passato solo un anno e mezzo, l'anno e mezzo più bello, difficile ed intenso di tutta quanta la mia vita! Eccomi in cucina, saltello in ogni parte della casa ahahahha! Ho 31 anni ma dentro sono ancora una bambina! Manca poco, anzi pochissimo al giorno più importante della nostra vita! Il giorno in cui conoreremo la nostra promessa d'amore. Il giorno in cui, finalmente saremo una vera e propria famiglia!
STAI LEGGENDO
INSEPARABILI MA SEPARATI
CasualeErano fatti l'uno per l'altra, ma ancora non lo sapevano... ♥