Capitolo 5

28.8K 903 13
                                    

Appena arriviamo in camera mia lui inizia a baciarmi selvaggiamente mentre mi tocca tutto il corpo. Mi fa impazzire ...forse è l'alcool... ma mi piace.
Dopo qualche bacio più corto inizia a baciarmi tutto il collo lasciando piccoli succhiotti a questo punto mi lascio sfuggire un piccolo gemito, alla mia reazione inizia a sfilarmi il vestito ormai superfluo e io inizio a toglierli la maglietta scoprendo i suoi addominali scolpiti che mi lasciano a bocca aperta.

-------

La luce che infiltra dalle finestre mi sveglia dolcemente, mi giro e vedo Hayden che mi abbraccia . Lui è nudo... e io anche. Solo ora capisco l'intensità del mio mal di testa. Mi libero dal suo abbraccio e metto la prima maglietta che vedo ed è la sua , mi arriva a mezza coscia . Scendo le scale e vado in cucina dove faccio sciogliere un'aspirina in un bicchiere d'acqua, mentre bevo la pastiglia noto che è tutto ancora nel totale disordine ma non potevo aspettarmelo diversamente.
-Jul dov'è Alessio? - chiede Elias
-Non so, forse è in camera sua...ho bevuto troppo- dico appoggiandomi all 'isola di marmo in mezzo alla cucina. Elias mi abbraccia e chiede sottovoce
-l'hai fatto con Parcker vero? -
-probabilmente si- rispondo
-Devo andare a fare la spesa, non c'è niente nel frigorifero - dice lui lasciandomi sola con Hayden che era arrivato con addosso solo i pantaloni . È troppo sexy.
-Ecco dov'è la mia maglietta - dice lui abbracciandomi
-Hayden? -
-si?-
-quando ritorneremo a scuola tu continuerai ad essere lo stronzo di sempre? -
-aspetta....frena...è stato spettacolare ieri ma....è stato solo sesso. Si,qualche abbraccio, qualche bacio ma domani sarà passato -
Un'altra pugnalata in mezzo al cuore.
Per un momento ho davvero pensato di poter essere qualcosa di più.Per me non è stato solo sesso
-vado a fare una doccia - dico io staccandomi da lui. Mi tolgo svelto la maglietta passandogliela mentre salgo velocemente le scale. Mi chiudo in bagno mi spoglio completamente e mi faccio bagnare dal getto d'acqua calda che si mescola alle mie lacrime salate. Non so come sia stato possibile! Perché l'ho fatto?

Semplicemente IncintaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora