Capitolo 42

19.9K 692 46
                                    

***Hayden's Pov***
Sono sdraiato sul letto matrimoniale che  condivido con Abigail e sto pensando a come sarebbe più bello che Julia  occupasse l'altra  parte del letto. In realtà, da quando  sono  tornato penso  solo a Julia, sono un coglione, la faccio  soffrire in questo modo solo per un affare.
Infatti Abigail ed io ci sposiamo solo per un affare, lei non lo sa.
***Flashback***
Sto camminando  per una squallida strada  che porta  al negozio  di  tabacchi, in realtà  quello  non è un vero  negozio  di  tabacchi, è un posto di scambio  illegale  di droga e oggetti preziosi.Il buio  che riempe la strada non mi impaurisce,cammino  deciso con nascosto sotto  la maglia  una scatoletta che mi aveva regalato  il nonno  prima  di morire.Mi aveva  detto  che  valeva tanto e di usarla  con saggezza,è  l'ultima  cosa  che  mi  rimane di lui, ma sono costretto  a venderla per pagare le cure a mia mamma.Ormai ha il cancro al seno e mio padre non ha i soldi per le cure quindi ho deciso di raccimolarli io.
Entro in un negozietto piccolissimo che puzza in un modo assurdo di tabacchi  e caffè, un uomo sulla sesantina mi accoglie mormorando un buon giorno.
-Buon giorno,io sono qua per vendere questo al mercato nero- spiego mostrando la scatoletta
L'uomo toglie  gli occhiali e mi si avvicina  prendendola in mano
-Questa deve valere tanto- dice prendendola -ma ragazzino, quanti  anni hai?- mi chiede
-14,io sono qui perché vorrei  venderla per finanziare le cure  di mia madre - dico guardando  la mia scatoletta d'oro
Dopo qualche sospiro l'uomo si risiede su uno sgabello  e inizia a ispezionare la scatoletta
-Ascolta ragazzo, non basterà mai per pagare delle cure , ma possiamo  fare  così : io ora ti do tutti i soldi necessari e tu dopo la scuola verrai  ad aiutarmi  per un'oretta ogni giorno-
Ci penso su un attimo e poi  annuisco.
Lui mi  da una  busta con  dentro  tutti  i soldi e io corro  a casa e la metto  sul tavolo.
***Fine Flashback***
Ho lavorato  in quel negozietto per un anno  fino a quando Mr.Robins ,il proprietario, non morì.Se fosse  stato per me avrei  continuato  a lavorarci ma al posto di Mr.Robins venne  un certo Manuel  Drew che mi odiava perché credeva che il prestito non fosse stato  ripagato, lui voleva i soldi che non avevo.
Mi cacciò e qualche  mese fa mi contattò  dicendo  che avrei  dovuto prendere sua  figlia come  sposa se non avessi voluto che succedesse qualcosa a qualcuno di importante per me.
E ora eccomi qui a sposare Abigail Drew.

So che dovrei sposare Julia, ma non posso rischiare  che facciano qualcosa a mio figlio  o figlia.E a Julia.

Semplicemente IncintaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora