Mi ritrovo accovacciata per quanto sia possibile, accanto ad Elias a raccontargli l'accaduto mentre Alessio è tornato a casa per rinfrescarsi.Sono ancora scossa per la storia con Lea, voglio dire, abbiamo passato insieme praticamente tutta la vita e poi questo. Però forse doveva accadere.Forse.
-Ho portato questo - dice Alessio passandomi una fetta di focaccia alle olive
-grazie, secondo te è maschio o femmina? - domando addentando la focaccia
-mhh...femmina- risponde lui
-tutti dicono femmina - commento ridendo
-dai Ju, vai a casa , mi occupo io di Elias-
Sono troppo stanca per ribadire quindi prendo la mia borsa, saluto i due e me ne vado.
Arrivata a casa mi siedo sul divano e accendo la TV, stanno trasmettendo un film poco interessante che parla di un ragazzo dipendente.Per qualche strano motivo penso a Hayden, a come mi ero innamorata di lui, dove sarà adesso? Come starà adesso? E soprattutto con chi sarà adesso?
Con queste domande mi addormento accarezzandomi la pancia.
6:24.Vomito.
Non riesco più a dormire ora è quindi decido di andare in cucina a fare colazione dato che sto morendo di fame!Mangio una brioche vuota e bevo un caffè, non essendomi saziata mangio anche dei frutti di bosco. Mentre lavo il piatto su cui ho mangiato sento suonare il telefono a cui rispondo subito.
-pronto?-
-ciao Ju sono io-
-ehi Ale, come va?-
-bene ecco,la dottoressa mi ha detto che oggi alle 14:00 vorrebbe parlarci-
-ah...davvero?...su cosa?-
-non lo so, vieni?-
-certo,a dopo -
Non ho la più pallida idea di che cosa si tratti ma spero di ricevere buone notizie.Guardo la cucina e mi accorgo che è un disastro come il resto della casa dato che ormai passiamo più tempo all'ospedale che a casa.Forse è ora di pulire la casa. Mi armo di aspirapolvere e straccio, quando sono pronta per questa missione pulisco la casa.
Ci è voluto più o meno un'ora e mezza per pulire completamente la casa ,ma adesso è pulita e profumata.
Guardo l'ora e sono già le 11:00 quindi salgo e,dopo aver fatto una doccia , mi vesto con un Pull over bianco extra size e dei jeans chiari.Ai piedi ho gli UGG marroni e prendo la borsa dello stesso colore.Ho ancora un po' di tempo quindi vado alla pizzeria di fronte(più o meno ) a casa nostra e comando una pizza prosciutto crudo e rucola da portare via.Mentre vado all'ospedale mangio la mia parte lasciandone mezza per Alessio.
-Ciao Ale- lo saluto arrivando al reparto - ti ho portato questa-
Gli porgo il cartone con dentro la pizza
-no Ju, grazie ma ho appena preso qualcosa nella caffetteria-
-ah ok, allora me la mangio io-
Infatti ho ancora fame quindi ingurgito anche la parte di Alessio.
-Parenti di Elias , vero?-
-si siamo noi - rispondo mentre mi pulisco la bocca
-Prego venite- ci invita lei andando nel suo studio dove ci fa accomodare nelle due poltroncine girate verso la sua scrivania
-Allora, è da ormai 2 mesi che Elias è in coma e non abbiamo notato nessun miglioramento, vive solo grazie alle macchine e oggi vi ho convocato qui per dirvi che crediamo che la scelta migliore sia quella di staccare la spina -###
Ciao Ragazzeeeeee!!
Come avete notato non faccio mai gli angoli autrice perché non saprei cosa scrivere
Cooooooomunque, ommmioddddio 21,3k?! Siete serie?! Sclero.
Vi adoro OMG
Grazie per tutte le stelline e le vizzualizzazioni, siete le migliori lettrici !M.
STAI LEGGENDO
Semplicemente Incinta
Storie d'amoreJulia è una ragazza normalissima.Con una migliore amica normalissima.In una scuola normalissima.Con una vita normalissima se non fosse per la sua precoce e inaspettata gravidanza con un ragazzo beh, abbastanza immaturo.