Mentre Micheal è sotto la doccia io sto impazzendo davanti all armadio perché fra mezz'ora dobbiamo andare a cenare da Hayden e io non ho niente da mettermi.
Alla fine decido di indossare un vestito marrone lungo fino alle ginocchia con dei dettagli dorati sulla parte del "corpetto" se così si può chiamare.Le scarpe sono marroni non troppo alte e prendo una piccola borsetta dorata.I capelli li raccolgo in una coda alta ,come trucco decido di optare per un nude sulle labbra e un filo d'eyeliner nero.
-Sei pronta?- mi chiede Michael
-si ,andiamo- prima di aprire la porta mi bacia e mi sussurra all'orecchio di non preoccuparmi.
Peccato che in quel bacio non c'è stato niente di particolare.
Arriviamo puntuali da Hayden e ci viene ad aprire Abigail
-Ciao, tu sei Julia e tu devi essere Michael - dice lei facendoci entrare
-Ciao- dice Hayden salutandomi con una abbraccio.
Hayden guarda malissimo Michael finché Abigail ci invita a sederci a tavola, lei è molto simpatica , non me la immaginavo per niente così!
Dopo aver mangiato vado in bagno e appena esco mi ritrovo Hayden davanti ad aspettarmi
-sei bellissima- mi dice lui dopo di che mi bacia appoggiandomi sul muro.
In confronto il bacio di Michael non è niente , ma so che questo è sbagliato.
-no Hayden non possiamo- dico stavcandomi da quel bacio così desiderato. Dopo averlo fissato ancora per un po' scendo risedendomi accanto a Michael come ero all'inizio.
Nel frattempo Abigail ha portato in tavola una torta al cioccolato che ha un aspetto fantastico, già negli ultimi tempi ho sempre fame, se poi mi fate vedere queste cose muoio...
-Allora, glielo dico io?- chiede Abigail a Hayden stringendo li la mano.
Lui annuisce guardandomi come per scusarsi, ma non capisco ancora di cosa.
-Noi...ci sposeremo questo Sabato e voi siete invitati, non volevamo aspettare ancora per un mese quindi...-
Queste parole mi trafiggono come una spada ma mi obbligo a fare le congratulazioni, il sorriso di Abbie è raggiante.
Hayden si sposa ancora questa settimana e non so se sono pronta per questo.Mi bacia e poi mi dice che si sposa prima del previsto.
Bravo,complimenti.Coglione.
STAI LEGGENDO
Semplicemente Incinta
RomanceJulia è una ragazza normalissima.Con una migliore amica normalissima.In una scuola normalissima.Con una vita normalissima se non fosse per la sua precoce e inaspettata gravidanza con un ragazzo beh, abbastanza immaturo.