Il suo corpo è meraviglioso la guardo è gli tocco il viso mormido come il velluto.
Lei apre gli occhi è mi saluta con un sorriso a trentadue denti, pio mi dice:oggi ti va di venire con me?.
La guardo è gli chiedo : dove se è possibile sapere? .
Ti voglio presentare la mia dolce mamma.
Perché? .
Adesso basta se non vuoi venire va benissimo anche perché non ho intenzione di pregarti.
Bene Sonia se hai finito di parlare io vado a correre.P.o.v.
Sonia.
Ma che cazzo mi prende io che prego un uomo .
Quando lo vedo, gli parlo ho le farfalle allo stomaco.
Il mio corpo lo desidera anche se lui mi considera una amica.
Avvolte non capisco gli uomini più li trascuri più ti corrono dietro.
Lui è pazzamente innamorata di Claudia Monte, lei non lo nota nemmeno anzi cerca sempre altrove.
Ora vi descrivo il mio Fabio, alto moro occhi verde smeraldo capelli corti neri come la pece. Il fisico è atletico è sensuale mi fa accapponare la pelle.
È alto quasi un metro e novanta.
Io gli arrivo sotto il mento, che dirvi di più un carattere confidenziale e amichevole con tutti. Per questo motivo lo amo credo che prima o poi riuscirò ad averlo.P.O.V.
Fabio Fazio.
Sonia è una ragazza fantastica comprensibile è amorevole ma anche molto possessiva.
Questo tipo di persone non mi sono mai piaciute.
Lei è molto attraente due seni enormi, magra alta occhi verdi capelli biondi pelle dorata insomma un bel bocconcino.
Non riesco ancora a dimenticate lei la donna che mi ha tormentato è mi tormenta continuamente Claudia Monte.
Devo ancora decidermi di lasciar perdere questa illusione che lei un giorno sarà mia.Rientro a casa mia e non mi piace molto quello che trovo, un disordine totale è comincio a raccogliere le cose che lei ha lasciato .
Entro nel bagno per farmi una doccia calda e vedo lei nuda che canticchia è balla.
Urlo è dico: Sonia perché non chiudi la porta quando fai la doccia? .
_~Per quale motivo dovrei farlo !
Tu non mi consideri una donna .
Sembra impossibile ma solo a vederla cosi il mio membro è cresciuto .
Lei si avvicina e mi tira a se.
Baciandomi con rabbia è passione.
Cerco di non pensare a nulla ma poi il mio eco mi dice di essere stanco di fare il bravo ragazzo.
Mi denuto anch'io è mi faccio coinvolgere.
Lei mi bacia i lobi dell'orecchio scendendo con una maestria alle parti basse la lascio fare poi a mia volta comincio a fare il rude è crudele lei urla dal piacere io mi eccitito ancor di più è con un sol colpo la faccio mia.
Lei mi guarda è mi dice':ORA SEI mio.Com'è possibile io non ho cattive abitudini penso fra me e me.
Sonia mi guardava con occhi diversi sospirava con un sorriso a trentadue denti poi con calma mi dice : Mio caro Fabio come hai potuto vedere io ero ancora vergine.
La guardo è ricambio il sorriso, poi con dolcezza : TESORO lo so.
Lei usci dal bagno e mi ritrovai solo a guardarmi allo specchio.
SONO UNO STRONZO.
COME È POTUTO SUCCEDERE.
HO FATTO SESSO CON UNA DONNA BELLISSIMA È MI SENTO DI MERDA.
ESCO dirigendomi in cucina per bere un caffè, lei è di spalle intenta a preparare il pranzo.
Cerco di non fare minimamente nient'altro ma subito lei mi dice:oggi sei stato grande Fabio.
La guardo è annuisco con un sorriso sforzato. Poi mi dice : VEDO che non mi appartieni.
Ma ricordati che io voglio essere il tuo oggi è il tuo domani.
La guardai fissa senza dire niente, mi sentivo crudele è vigliacco l'avevo usata per il mio solo piacere.
Lei mi scrutava con gli occhi pieni di rabbia e lacrime poi con calma si avvio in camera da letto, io continuai a sorseggiare il caffè ormai freddo.
Il mio telefonino suonò :pronto risposi con stupore sbuffando ma anche molto felice di ascoltare la voce di Claudia Monte che mi chiedeva di scendere giù.
Cosi decisi di andare, senza problemi lasciando Sonia da sola.
STAI LEGGENDO
un amore a senzo unico
RandomVivo da solo a Napoli città incantevole ma anche molto caotica lavoro presso una scuola privata di sole donne. La mia famiglia è sempre in viaggio in tutto il mondo. Sono un ragazzo di venticinque anni il mio nome è Fabio Fazio. Nato a Napoli nel c...