4

17 1 0
                                    

Sto iniziando ad abituarmi alla presenza di Sonia è una ragazza fantastica comprensibile è amorevole ma anche molto caotica è disordinata, non so come spigare lei mi riempie le giornate.
Tutto il contrario di Claudia Monte, lei non mi nota nemmeno anzi cerca sempre altrove non la capisco.
Scendiamo per fare una passeggiata in centro è cenare in un locale lungo il percorso. Rimango a bocca aperta quando vedo Claudia avvicinarsi a noi, mi tira per un braccio è mi sussura all'orecchio : Fabio mi faresti un favore? .
Quale !.
Mi sono cadute le chiavi nel tombino.
La guardo è gli chiedo:come è potuto succedere!.
Ero intenta a mandare un sms a Gennaro Scotti è sono inciampa.
Mi abbasso per vedere, , Sonia mi averte che le chiavi sono a terra vicino al marciapiede è mi attiro a se con una forza inconsueta.
Claudia sbianca dalla vergogna abbassa lo sguardo è mi ringrazia.
La vedo allontanarsi è borbottare.
Sonia cerca di capire che cosa dicesse ma invano.

La cena è a base di pesce fresco, gioia per il mio palato è tutto delizioso.
Infine una fetta di babba'con un bicchierino di limoncello.
Sonia mi guardava con occhi diversi sospirava con un sorriso mi chiese : Fabio ma tu sei innamorato di lei? .
La guardo è annuisco con un sorriso a trentadue denti.
Scusami tanto Fabio ma lei non ha ancora capito niente? .
Credo di no.

Poco dopo aver cenato.

Rimango a guardare il cielo stellato.
Sonia cerca di capire ma poi con voce aspra dice:Sei proprio cieco non guardi al di là del tuo naso.
Io non sono nulla per te?.
Sei una cara amica è niente altro.

P.o.v.
Claudia.
Cavolo che tipa antipatica e quella Sonia Grispo mi vuole togliere la polpetta dal piatto.
Anche se lui non è il mio tipo lo voglio vedere sbavare per me.
Mi irrita vederla insieme a lui, non so perché ma non ho intenzione di lasciarli sempre da soli.
Lui è cambiato non mi guarda con desiderio anzi evita il mio sguardo.
La

mia mente viaggia senza ricordi particolari, lui non è mai stato nei miei pensieri ma vedendolo con un'altra donna mi urta parecchio.
In fondo lui è mio, lo sento anche se non abbiamo mai avuto una relazione solo piccoli gesti e parole.

Sonia si allontana da me in lacrime .
Cerco di sapere che cosa provi per me .
La fermo restando a guardarla poi con calma la stringo forte a me.
Con una voce rauca dice:IO __IO TI AMO FABIO FAZIO.
Cado dalle nuvole, poi con freddezza dico:ORA basta tu sei una donna piacente ma io non sono innamorato di te.
Il suo vido diventa cupo è pensieroso poi con calma mi
dice : Mio caro Fabio Fazio dammi tempo per farti dimenticare la bella Claudia.
Cavolo che tipa dico senza problemi poi con il mio sguardo glacciale gli urlo:SEI TUTTA MATTA SONIA .

Lei rimanere pietrificata con lo sguardo basso, mi lascio nel bel mezzo del discorso è corse via la seguo con il fiatone, salgo in casa dove la trovai a terra in una pozza di sangue, il mio cuore perde colpi, urlando gli chiedo : COSA È SUCCESSO?
Lei con una voce lieve dice : SONO CADUTA È CREDO DI ESSERMI ROTTA UN DITO DEL PIEDE SINISTRO, IL SANGUE MI È USCITO DAL NASO.
LA PRENDO IN BRACCIO È ANDIAMO IN OSPEDALE.
LA VISITANO È IN EFFETTI IL MIGNOLO È ROTTO LA INGESSANO È TORNIAMO A CASA.
TUTTA LA NOTTE LA SENTII LAMENTARSI MI RATTRISTAVA LASCIARLA SOLA MA IO NON PROVAVO NULLA DI COSI TRAVOLGENTE PER LEI.
MI ADDORMENTAI SERENAMENTE.
IL MATTINO ANDAI VERSO LA SUA STANZA DORMIVA , SEMBRAVA UNA BAMBINA.
PREPARAI LA COLAZIONE PORTANDOLA IN CAMERA.

un amore a senzo unicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora