Raga, sono ancora viva!! Scusate l'enorme assenza ma non ho avuto molto tempo disponibile... GRAZIE PER LE VISUALIZZAZIONI CHE SONO CRESCIUTE ANCORA!!
Godetevi la storia :D
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Battei lievemente le dita sul tavolo del soggiorno, nervosa. Sospirai. Erano le due di notte, e fuori faceva buio. Una luce intensa proveniente dalla lampada mi illuminava le spalle, proiettandone l'ombra in vari punti della casa. L'aria fredda delle notti africane penetrava da un'apertura sotto la porta d'ingresso. Tutt'intorno, un silenzio inquietante. Faceva così freddo... ed io ero così sola e confusa... guardai il foglio bianco davanti a me. Domani ci sarebbe stata la partita contro la Inazuma, e il mio compito di spia era quasi terminato. Avevo raccolto sufficienti dati sui Piccoli Giganti in grado di far vincere Mark e gli altri, e ora dovevo tutti trascriverli su un foglio che poi l'indomani avrei consegnato a Travis. Sospirai ancora e, tenendomi all'indietro le mie due morbide frange color rame, cominciai a scrivere con una stilografica:
I Piccoli Giganti hanno una tattica di gioco piuttosto variabile.
Utilizzano uno schema-base, per cui l'area dei centrocampisti è nettamente impossibile da evitare, così come quella dei difensori.
Hector Helio...
Posai la penna accanto al foglio e guardai un punto morto nel muro. Santo cielo, Hector, l'amore della mia vita... era il mio ragazzo, dannazione, stavamo insieme... più scrivevo e più continuavo a sentirmi in colpa. Avrei voluto dirgli che ero una spia, e che ero lì solo per studiare i suoi movimenti e riferirli alla Inazuma, ma non ne avevo ancora il coraggio e comunque sarebbe stato tutto inutile. Mi ero infilata in una situazione così delicata, in cui il mio cuore zitto zitto stava da una parte con Hector, mentre dall'altra con Mark. Cominciavo ad ascoltarlo, ma...
...è un portiere fortissimo, con tecniche da parata in grado di fermare persino un aereo.
1) Mano di Luce X: per sconfiggerla basterà stancarlo e al momento giusto utilizzare la "Scarica Stellare".
2) Calcio rovesciato X: per bloccare questo tirò basterà evolvere la "Parata Suprema".
3) Mano suprema: è la tecnica più forte in assoluto. Un tiro combinato riuscirà a neutralizzarla, ma deve essere composto da tre giocatori (come il "Grande Lupo" della Unicorno"): la più consigliata è la "Scia Tripla".
Al primo tempo David Evans lo posizionerà in porta. Al secondo in attacco. Bisogna saper sfruttare questo alteramento della squadra, e al primo tempo stancarlo e al secondo tempo...
-Nelly, ciao eh!-
-MERDA...!- tirai un sussulto di paura e coprii istintivamente il foglio con tutte e due le mani. -Oh, Hector... che colpo che mi hai fatto prendere.-
-Sì, scusami... che stai facendo a quest'ora della notte, sola, senza il tuo portiere preferito?- mi chiese, avvicinandosi a me con passo lento. Era tutto intorpidito, un sorriso ebete stampato in faccia dimostrava che si era appena svegliato da un sogno bellissimo. Era adorabile, con il busto scoperto, in tutti questi anni aveva sviluppato un fisico davvero bello e forte. I suoi occhi neri brillavano come quelli di un bambino, erano così intensi e dolci... mi venne l'impulso di baciarlo, ma lo scacciai. Un'altra volta rifiutai il mio cuore.
-N - niente!- esclamai, accartocciando rapidamente il foglio e gettandolo dentro i miei stivali. Furono la prima cosa che mi capitò a tiro.
Hector sorrise e si accomodò accanto a me, senza sospettare. Questo gesto mi fece sentire davvero molto bene, almeno c'era qualcuno in Congo disposto a passare la notte con me, ma anche molto in angoscia. Potevo dirglielo, ora che eravamo soli e in silenzio, ma avevo già cominciato a imbrogliarlo ancora.
STAI LEGGENDO
-Raccolta di storie romantiche-
Historia CortaCiao a tutte, come vi suggerisce il titolo questo libro ha per ogni capitolo, protagonisti e vicende diversi, anche se ce ne sono alcuni che continuano. (Però tutte sono storie d'am❤re) Ah, ogni tanto potrebbero esserci commenti di una pazza... *si...