STORIA 2 ⚡ Cioccolata calda, ma non dolce

453 19 1
  • Dedicata a Lucibella
                                    

-Allora, sua maestà- schioccò le dita Shawn, alzando il capo e fingendo di trattare Luise da nobile. -Non la beve la mia cioccolata calda?-
-Cos... Sì, io...- la ragazza arrossì e si morse il labbro inferiore, poi strinse la tazza. Per quanto fosse buona si rifiutò di berne un sorso, così la poggiò sul comodino. -No, non mi va...-
-Ah... Sicura di stare bene?-
-...certo, io...-
-Ti prego, non mentire... Sono il tuo migliore amico.- le ricordò l'albino, serio. I suoi occhi color smeraldo parlavano chiaro: fra lui e Luise non ci dovevano essere segreti.
-Shawn... Si tratta di Alex...-
-Che cosa è successo? Avete litigato?- le chiese lui, avvicinandosi.
-No, è che...- la ragazza lo guardò negli occhi, rossa in volto. Shawn era davvero bello, con quei capelli spettinati, quel collo sensuale e quelle labbra semplicemente perfette, sempre disponibile e altruista nei suoi confronti... Ma non doveva stare lì con lei, perché Alex era stato molto specifico. Aveva sempre odiato Shawn, e vederlo con la sorella anche solo un secondo lo faceva arrabbiare tantissimo, quindi le aveva impedito di vederlo. Ovviamente a nessuno dei due importava, certo, ma Luise cominciava a sentirsi in angoscia, insomma, era suo fratello, non poteva fargli una cosa simile.
-Non voglio che ci veda insieme. Potresti finire nei guai, ecco. Sai com'è... E poi siamo anche soli, per cui...-
-Ma non è niente di ché.-
-... Sì, però è meglio se te ne vai, adesso.- decise Luise, prendendolo per le spalle.
-Ehi, perché?- fece Shawn, fingendo di non aver capito il motivo di quella reazione indifferente.
-Perché non voglio che mio fratello ci scopra insieme, te l'ho già detto.-
-Hai paura?- la provocò l'albino, alzando un folto sopracciglio con aria scaltra e romantica. La ragazza gemette e fu costretta a distogliere lo sguardo dal suo volto delicato per non sciogliersi davanti a quell'espressione così attraente, sensuale, divertita e piena d'amore allo stesso tempo.
-Io? Paura?- rise lei -No, mi preoccupo solo per te, sai che Alex reagisce sempre male quando mi vede con un ragazzo, e poi se quel ragazzo si chiama Shawn Frost (ovvero tu) é capace di sterminare un intero paese...-
-Ma davvero non ti va la mia cioccolata?- cambiò improvvisamente argomento Shawn, alzandosi dal divano e prendendo la tazza in mano con un sorriso dispiaciuto, per poi risedersi.
-No, mi dispiace, magari la prossima volta...-
-...beh, non importa: vorrà dire che me la berrò io.- l'albino se la portò alle labbra con aria soddisfatta, quando si sporcò i baffetti con la cioccolata senza volerlo e senza nemmeno accorgersene. La ragazza lo guardò, interdetta, poi scoppiò a ridere, mettendolo a estremo disagio.
-Che c'è? Perché ridi?-
-Oddio Shawn!!- esclamò Luise, scuotendo il capo.
-Che ho fatto?- chiese lui, non capendo il motivo della risata e guardandosi il corpo per capire cosa c'era che non andava.
-Hai i baffetti!!- Shawn smise di ispezionarsi, sgranò gli occhi e arrossì. Non gli era mai capitato di fare una figura simile con una ragazza.
-D-Davvero?! Io... Sono mortificato...- mormorò, cercando un fazzoletto senza successo.
-No, e perché?- fece spallucce Luise, avvicinandosi a lui. Per un momento si dimenticò di Alex, la sua allegria prese il sopravvento della situazione con una velocità indescrivibile.
-Sei bellissimo, con i baffi marroni.- gli disse poi, scontrando le sue labbra a quelle del ragazzo per pulirgli la bocca. La leccata d'affetto riuscì in poco tempo a diventare un vero e proprio mangiarsi a vicenda, ma sul più bello Alex spalancò la porta, sorprendendoli a sbaciucchiarsi.

★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★

Spazio MalikIsMyBoy:

Ciao ragazze, questa storia è molto breve, ma spero vi sia piaciuta! :)

Vi consiglio di dare un'occhiata a:

Trouble |Zayn Malik| di coolkids09

mi piace molto!!

Un bacio♡
-M

-Raccolta di storie romantiche-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora