Rose POV.
«It's time to change something»
Stiamo giocando a carte, dopo ore ed ore passate in questo salotto.
Liam e Sophia hanno deciso di andarsene poco fa, erano stanchi dopo aver affrontato il viaggio. Sono felice che Liam abbia trovato una ragazza seria per lui, anche se vedevo come continuava a guardare Camilla, era lo stesso modo in cui Abigail guardava Harry. E forse, lo stesso modo in cui io guardavo Niall..
Siamo rimasti io, Danielle, Zayn e Niall, insieme ad Harry e Camilla che dormono aggrovigliati sul divano. Abigail ha deciso di andarsene nel momento in cui Harry ha baciato la fronte di Camilla, e Jennifer é andata via con Andrew, non so dove, ma tanto loro due, in qualunque luogo vadano sono felici. A volte mi chiedo perché anche io ed Abigail, non possiamo essere felici con la persona che amiamo. Ma questo é il bello della vita, cercare l'amore, quello vero, e capire che é quella la persona tanto attesa.
Piú ripeto queste parole nella mia mente, e piú guardo Niall, non riesco proprio a non pensare a lui, credo di aver già trovato l'amore, é solo questione di aspettare.
Cerco di non pensare troppo, e bevo un sorso di Vodka dal bicchiere di Danielle.
"Chi ti ha detto di prendere il mio bicchiere?" dice scherzosamente, ma io di scherzare non ho la minima voglia. Accenno un sorriso, e continuiamo a giocare a carte, anche se nessuno ne ha piú voglia, si vede dai volti annoiati. Zayn lo nota, e all'improvviso scompiglia tutte le carte, Danielle ride per la sua reazione improvvisa e Niall anche. Io resto immobile, e poi inizio a ridere, ridere non per quello che é successo, in realtà non so per cosa, ma rido. É cosí bello. In un attimo, l'atmosfera é cambiata, é piú allegra.
Forse quello che dovrei fare é scompigliare la mia vita, come Zayn ha fatto con le carte, magari cambierebbe e sarebbe migliore.
Dopo qualche bicchiere di vodka e qualche discorso sconcio da parte di Zayn, collassiamo sul tappeto, e senza rendermene conto mi avvicino a Niall e gli sussuro qualcosa, precisamente, peró, non so cosa.
Spero solo di non aver detto qualcosa di troppo personale, altrimenti dovró dare la colpa alla Vodka bevuta.
STAI LEGGENDO
Non dovevi
FanfictionCamilla è quella ragazza che si può definire fortunata. Vive nel centro di quella che per lei è città più bella del mondo. Dublino. Ha una famiglia che l'adora. Degli amici fantastici. Un favoloso ragazzo, Niall, il suo migliore amico, che le va die...