Finalmente siamo arrivati a Brasov! Ho sempre avuto paura degli aerei. Durante il volo io e Max abbiamo guardato un film ( horror ovviamente ), e abbiamo organizzato uno scherzo ai nostri compagni.
Il piano è semplice e conciso:
1) arriviamo al Castello
2) le nostre torce si spengono
3) Max scompare
4) io vengo rapita
5 ) Max ricompare vestito da vampiro e mi uccide davanti ai nostri amici
6)gli altri spaventati non si muoveranno e allora io ritorno in vita e insieme diciamo SCHERZO!!!
Ci rimarranno secchi! sono cattiva!!
Arriviamo in albergo. È molto carino. Ha una grande sala d'attesa! Questa è decorata con motivi floreali rossi. Sono rose rosse! Queste rose si intrecciano tra di loro e spostando lo sguardo verso sinistra, le rose sono avvolte intorno a una dolce fanciulla, la quale per colpa delle spine sta perdendo sangue. Infine sulla decorazione in alto a destra c'è un uomo molto conosciuto che nascosto nell'ombra aspetta la notte per finire il compito delle rose.
-Wow! Bea qui sono fissati con i vampiri! Proprio come te-
- Ale. Non iniziare-
- Che cosa ho detto Rob. Ho fatto un commento!-
Alessandra non è mai stata mia amica; Non perde minuto per prendermi in giro. Mi piacciono i vampiri e allora?? Spero tanto che lo scherzo gli procuri un infarto.
Mentre gli altri si sistemano io e Max giriamo la città. A quanto pare la città si sviluppa intorno alla piazza. La piazza è circolare con una grande Fontana di marmo. La fontana ha una statua centrale raffigura il vampiro più conosciuto in tutto il mondo: Dracula. Lo raffigura mentre sta uccidendo una dolce fanciulla. La piazza ha una decorazione medioevale, come se la città ha perso la cognizione del tempo... però ci sono molti negozi : alimentari, boutique, anche i negozi con i costumi per hallowen. È super attrezzato!!!! Ha praticamente tutto!!! Potrei viverci in questo negozio!!!Ci incontriamo con i ragazzi un'ora dopo. Sara ha preparato lo zaino. Dentro ci sono le torce che io stessa ho manomesso.
Un taxi ci accompagna quasi vicino al Castello. Due lampi e inizia a diluviare. Se non fosse che sono appassionata di horror direi che sono finita dentro un film. Il temporale, i lampi, la Luna piena, la luce delle nostre torce, Un Castello con il portone chiuso e i tuoni; scenario perfetto!
Cerchiamo di aprire il grande portone di legno; sembra non ci sia modo.
-Mi arrendo!-
-Dai Bea! Ci sarà un modo per aprirla- disse Max
Il portone con uno scricchiolio si aprì. Entriamo in una grande sala circolare; Non ci sono ne scale né porte, è una semplice sala circolare. Le uniche decorazioni sono delle statue del proprietario.
- Vicolo cieco!- disse Max
- Non è possibile! Ci deve essere un passaggio!- rispondo
Passati due secondi le torce si spengono, delle urla invadono le nostre menti
- NO! TI PREGO NOOOOO! AHHHHHHHH!-
-Avete sentito- disse Robert
Tutti noi annuimmo. Mi avvicino a Max
- È opera tua?-
-Te lo giuro! Non sono stato io-
-Ma se non sei stato tu - ci guardiamo spaventati.... -SCAPPIAMO!!!! -- SCAPPIAMO!!! -
Quelle furono le mie ultime parole. Ormai tutto è buio, Non si vede niente. Ho perso i miei amici. Sono sola!
Non mi trovo più nella stanza circolare; sto camminando in un lungo corridoio da più di venti minuti! Le urla sono ancora più forti nella mia testa; Mi è sembrato di sentire la voce di Max, o forse era Robert! Inizio a correre. - Max? Max dove sei?! -
Nessuna risposta. Dei passi si avvicinano; inizio a correre. So perfettamente chi mi sta inseguendo. Pensavo che fosse una leggenda; invece è tutto vero! Lui esiste e se le urla che avevo sentito erano dei miei amici, vuol dire una sola cosa.... Sono morti!
Vorrei tornare indietro nel tempo per impedire quest'INCUBO......
STAI LEGGENDO
VIAGGIO IN TRANSILVANIA
HorrorBEA 18 ANNI. LEI E SUOI AMICI DECIDONO DI PARTIRE DOPO LA MATURITÀ. ANDRANNO IN TRANSILVANIA..... MA IL LORO VIAGGIO SI TRASFORMA IN UN VERO E PROPRIO INCUBO.....