- PROPRIO DIETRO DI TE
Questa voce non è quella di Sergio... Oddio! I suoi o chi sono diventati gialli, i canini più lunghi, e le sue unghie artigli. Un lupo mannaro???
Delle braccia forti mi affermano, non riesco a muovermi. Sara e Luigi sono stati legati ad una parete; ma non sono gli unici. Max e.... Alessandra?? Che ci fa qui??
- GUARDALI MORIRE, TU SARAI L'ULTIMO-
Non è Bea, e neanche Sergio, è Dracula.
Bea entra nella stanza...
- ORA FIGLIA MIA... FINISCI IL TUO LAVORO.
- CON PIACERE PADRE- disse - TU SARAI LA PRIMA..
Si avvicina ad Alessandra. Con un solo movimento affonda i suoi canini nel collo, il corpo di Alessandra cade a terra senza vita.
- AHHHHHH
Sara inizia ad urlare, bisogna fare qualcosa...... il paletto!
Avevo dato i paletti di legno a Sara, ma uno l'ho conservato. È nascosto nella tasca dei pantaloni...
La presa di Dracula diminuisce, forse sa che è inutile tenermi stretto, sono paralizzato.
E invece no. Sergio mi afferra e mi lega sulla parete, dove qualche minuto prima c'era Alessandra...
- SAPETE PADRE, HO UN'IDEA MIGLIORE-disse prima di aggredire SergioPOV DI BEA
Ora basta! Devo uccidere prima un'altra persona.
- SAPETE PADRE, HO UN'IDEA MIGLIORE
Sergio, sei un lupo finito. Non se l'aspettava, sono riuscita a bloccarlo; ma è molto forte, riesce a liberarsi. Finalmente completa la sua trasformazione. È un lupo abbastanza grande, il pelo nero e gli occhi gialli. Parte all'attacco. Non è molto bravo, cerca sempre di modermi; questo è un punto a mio favore. Con un salto sono dietro di lui, circondo le mie braccia intorno al suo collo e con una sola mossa il suo collo si spezza. Cade per terra e ritorna umano. Finalmente è morto come tutto il suo branco.
- COSA HAI FATTO? - chiese il mio padrone
-SAPETE PADRE, LUI ERA UNA PEDINA DEL MIO GIOCO.
- CHE SIGNIFICA?? - chiese
- AVETE GOVERNATO PER SECOLI, ORA DOVETE LASCIARE IL POSTO A QUALCUN'ALTRO. MI DISPIACE, MA È ORA CHE SI FACCIA UN RISPOSINO.
È giunto il momento della verità.
STAI LEGGENDO
VIAGGIO IN TRANSILVANIA
HorrorBEA 18 ANNI. LEI E SUOI AMICI DECIDONO DI PARTIRE DOPO LA MATURITÀ. ANDRANNO IN TRANSILVANIA..... MA IL LORO VIAGGIO SI TRASFORMA IN UN VERO E PROPRIO INCUBO.....