6

186 20 1
                                    

POV DI BEA
Prendo la ragazza e la portò con me nelle segrete.
- Che vuoi farmi?- disse piangendo.
Non gli rispondo, mi limito a fissarla... ho un piano infallibile per catturare gli altri intrusi; prima mi serve il sangue della ragazza!
Dopo averla legata, Prendo delle fiale, fruste e altri strumenti di tortura molto taglienti.....
Mentre torno da lei, il mio padrone e creatore mi ferma...
- FIGLIA MIA... COME VA LA CACCIA? - la sua voce è sempre un po' rauca, e ogni volta si ha la sensazione che cambi.. Non si fa mai vedere in faccia, ma riesco a vedere i suoi occhi rossi come i miei....
- MALE PADRE! GLI INTRUSI SONO SCAPPATI, MA HO CATTURATO UN ALTRA VITTIMA. MI SERVIRÀ PER ACCIUFFARE GLI ALTRI -
Rise.
- QUALUNQUE COSA, BASTA CHE LI UCCIDI-.
Dopo la riunione ritorno dalla prigioniera..... mi guarda con occhi pieni di paura....
Inizio a torturata con un paio di frustate, poi le procurò tagli sul braccio e un po' sul collo... il sangue scorre molto velocemente, riempio almeno 15 fiale con il suo sangue.
Poi le faccio odorare un sonnifero e lei sviene.....

POV DI ALESSANDRA
- Ci siamo persi- dissi
Stiamo girovagando in questo Castello da ore..... Non si vede niente; per fortuna abbiamo trovato delle fiaccole accese...
Non producono molta luce, il necessario per capire dove ci troviamo:NEI SOTTERRANEI!
Fantastico! Non solo ci siamo persi, ma addirittura siamo finiti nei sotterranei, ora è sicuro che non abbiamo via di uscita.
- Adesso dove andiamo?-
-Non lo so- disse Robert
- Continuiamo ad andare avanti, ci potrebbe essere un uscita secondaria- disse Sara.
Da quando abbiamo trovato il corpo di Bea, non ha più aperto bocca, per lei il fatto che Bea è stata trasformata in un vampiro è ancora peggio di crederla morta. Max e Robert invece, si sono rivelati i più razionali del gruppo; hanno preso in mano la situazione e cercando in tutti i modi di trovare una via di uscita.
Riguardo a me; non sono più sicura di niente. Non mi è mai piaciuta Bea è mai succederà il contrario, ma non so cosa pensare. In parte vorrei che fosse morta, dall'altra invece... Non so la vorrei uccidere io, ma come posso fare??
Continuiamo a camminare nelle segrete per ore; abbiamo superato molte celle vuote, e fino ad ora nessuna traccia di vampiri o mostri vari. Abbiamo superato molte celle vuote... Continuiamo a scendere...
Non ci troviamo più nelle segrete, siamo finiti in una specie di cimitero!
Con la poca luce della fiaccola, non si distingue molto. Ci troviamo in una catacomba, al centro della sala c'è una bara di pietra, sulla lastra c'è scritto: VLAD DRACUL.
La catacomba e circolare. Sulle pareti ci sono delle nicchie; e infondo a destra si vede un piccolo tunnel. Dal tunnel entra aria fresca!
-Ragazzi! Qui c'è un uscita! -

Tutti quanti attraversiamo quel tunnel. Se vogliamo chiamarlo così; in realtà è un tunnel degli orrori! Ci sono teschi umani ovunque, muschio, insetti di tutte le specie, topi, ma soprattutto la cosa più disgustosa di tutti:Sangue!
È come seguire una pista. C'è sangue ovunque, vorrei urlare.
Il tunnel sbuca su un giardino. Ha smesso di piovere.. il sangue che si trovava nel tunnel continua la sua strada nel giardino, (ho un brutto presentimento), fino a quando si ferma ad un albero......

VIAGGIO IN TRANSILVANIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora