Avevo ragione sul brutto presentimento!
Sull'albero c'è Bea con una ragazza. Ci guarda con aria di sfida...
- GUARDATE BENE! QUESTA SARÀ LA VOSTRA FINE!! - disse. La sua voce non è più quella dolce e spensierata di una volta, no, è più rauca e piena di rabbia..
La ragazza inizia a muoversi per scappare alla sua presa, ma Bea è molto più forte.
- NO!!! AiUTATEMI!! -
Non possiamo fare niente; se non guardare...
Bea con una sola mossa, taglia la testa a quella povera ragazza, lascia cadere il suo corpo ai nostri piedi...
Io vorrei urlare, ma non ho fiato per urlare; i ragazzi rimangono imbambolati a fissare la testa della ragazza nelle mani di Bea! Ha gli occhi aperti, la bocca spalancata da un urlo; e delle gocce di sangue scendono dal taglio del suo collo......
È la scena più disgustosa che abbia mai visto in vita mia!
Sara non riesce a trattenersi, inizia a scappare.
Luigi le corre dietro...
Bea scende dell'albero con la testa tra le sue mani... Ci fissa... Ma perché non ci uccide?? Questa sfida è fin troppo stressante!
Quando Bea è a pochi centimetri da noi, ci lancia la testa della ragazza.
Non so come ma la prendo in mano; e allora un urlo di terrore esce dalla mia bocca....
- AVETE CINQUE MINUTI DI VANTAGGIO- disse Bea
Non c'è lo facciamo ripetere due volte, stiamo già scappando dietro a Sara e LuigiPOV DI BEA
La scena dell'albero è stato un colpo di genio! Sapevo che cercavano una via di uscita dalla catacomba del mio padrone; allora ho usato il sangue della ragazza come pista.
Quando ero sicura che tutti loro avrebbero assistito alla scena ho ucciso la ragazza senza pietà! Avrei voluto ucciderla con un morso, ma tagliarle la gola era ancora meglio!
Adoro la caccia, e quei cinque minuti la renderanno più interessante! Li uccideró SI!
Ma non subito, ho bisogno di divertirmi un po'......Per fortuna sono andati in direzione del bosco, lì non avranno via di scampo; le mie trappole li faranno morire di infarto......
STAI LEGGENDO
VIAGGIO IN TRANSILVANIA
TerrorBEA 18 ANNI. LEI E SUOI AMICI DECIDONO DI PARTIRE DOPO LA MATURITÀ. ANDRANNO IN TRANSILVANIA..... MA IL LORO VIAGGIO SI TRASFORMA IN UN VERO E PROPRIO INCUBO.....