4

192 24 0
                                    

POV DI SARA
Bea non è morta. Questo viaggio è proprio un incubo!! Allora esiste davvero. Io credevo fosse una leggenda, ma dopo questa sera, niente può essere considerato una leggenda..... Devo trovare Bea! Per me non è morta, non lo farebbe mai! Il portone è aperto. La sala cirlolare non è del tutto un vicolo cieco; un piccolo tunnel si nasconde dietro a una statua.
Iniziamo ad attraversarlo.. Non è un unico tunnel, ci sono molte deviazioni. Svoltiamo una volta a sinistra, poi a destra e di nuovo a sinistra...
- È ufficiale! Ci siamo persi- dico
Contiamo a girovagare per altri venti minuti; Ci imbattiamo in un lungo tunnel. Non c'è molta luce, Non si capisce se Il tunnel ha una fine. Lo peccorriamo. Dopo quasi cinque metri, si distingue una forma indistinta sul pavimento......

POV DI ROBERT
Questo tunnel non finisce mai!!!
Speriamo che non sia successo niente a Bea. Sarebbe come perdere una sorella minore. Dopo circa cinque metri, noto una forma sul pavimento. Inizio a correre.. no non è Bea..., non so quanto mi sbagliavo.....
- Bea!!- Inizio a correre.
Bea e sdraiata per terra. É fredda come il ghiaccio, il suo colorito e pallido, il battito insistente.... e come se avessi perso una parte di me. Bea è morta! Sul collo ci sono due piccoli buchi, dove delle piccole gocce di sangue hanno smesso di scorrere. È stato lui! Ha ucciso Bea.
- Robert- Sara mi richiama -Dobbiamo andare via di qui, potrebbe essere nei paraggi-
- No- non voglio lasciare Bea.
- Robert mi dispiace ma dobbiamo andare- disse una voce familiare.. Alessandra!!
-Che ci fai qui?!- chiesi con le lacrime agli occhi.
- Sono venuta a cercarvi. Rob mi dispiace- disse mentre mi abbraccia
Non posso crederci ho perso la mia quasi sorella.....

POV DI LUIGI
Quando abbiamo visto il corpo di Bea senza vita, ho provato un dolore nel petto; come se avessi degli aghi nello stomaco. Non posso crederci. Per Robert era come una sorella, per Sara e Max era la loro migliore amica e anche per me. Mi sono molto affezionato a lei e alle sue idee. Era una ragazza spensierata, per il 99, 9 per cento non pensava mai a quello che faceva, agiva d'istinto; Era capace di strappare un sorriso a tutti, ed è stato anche merito suo se io e Sarà stiamo insieme. Mi ha aiutato a conquistarla, ed ora vederla li per terra.... Non è giusto, non meritava questa fine.
Max, Sara e Robert si avvicinano al corpo di Bea. Uno alla volta la salutano con un bacio sulla fronte. Anche io la saluto.
Poi con mia grande sorpresa anche Alessandra la saluta.
Torniamo indietro il più veloce possibile....
- VAI FIGLIA MIA- Disse una voce......
Tutti noi ci voltiamo. Il corpo di Bea si alza! Sappiamo tutti che non è la nostra Bea.
È stata trasformata in un mostro.

VIAGGIO IN TRANSILVANIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora