15

101 14 3
                                    

POV DI LUIGI
Pian piano la luce inizia ad affievolirsi.

Non voglio tornare in quel Castello, ma non posso lasciare Max. Se torneremo a casa, non organizzeremo mai più una vacanza in Europa!  Forse solo in Francia e Inghilterra. Sara non ha più aperto bocca, invece Robert cerca di proteggere sia me che Sara.
- Guardate! C'è qualcuno li- disse Robert
-Aiutatemi! Mi sono perso- disse un ragazzo
- Calmati.-gli dico -Come ti chiami.
- Sergio.
- Stai calmo.Unisciti a noi
-Dove andate?
- Eh mm.... Dobbiamo salvare mio fratello e tornare a casa.
- Salvarlo?? Da chi??
- È una lunga storia. Se vuoi uscire da questa foresta, devi venire con noi- disse Robert
-ok- disse Sergio

POV DI ALESSANDRA
-AIUTOOOOOO
Sono ore che urlo. Devo considerare l'idea che morirò qui dentro. Ormai il sole è tramontato. Sono stata una stupida, non dovevo fidarmi di lui. Sento dei passi.

La porta si apre
Bea!!!
Mi afferra.
Posso considerarmi già morta.

POV DI MAX
PROVO dolori in ogni parte del corpo. Bea mi ha quasi ucciso,ma non ho aperto bocca. Quando mi sono svegliato, mi ha portato in una grande sala. Sembra la stessa sala che abbiamo visto tutti la prima volta che siamo entrati qui. Ma non lo è. In questa sala c'è un grande trono, una bara, e nessuna finestra. Deve essere qui che si rifugia Bea la mattina.
Bea mi ha legato di nuovo alla parete, il suo 'Signore' come lo chiama lei, ha detto che tra qualche minuto tutto questo finirà; so quello che intende dire, ma non capisco perché non uccidermi ora! Sembrano trovarci gusto!
Quando sembra che tutto stia per finire accade sempre qualcosa di inaspettato... Bea è tornata, e non è da sola!
- LASCIAMI BRUTTA SCEMA! GIURO CHE QUESTO NON TE LA FACCIO PASSARE LISCIA.
Alessandra??? Ma che ci fa qui??
- ZITTA! È MEGLIO PER TE SE CHIUDI QUELLA BOCCA- risponde Bea.
Doveva essere trasformata in un vampiro per rispondere ad Alessandra??
Bea lega Alessandravicino a me.
- Sei ancora qui?? Il tuo fratellino non è venuto a salvarti?? -
- Ciao Alessandra. Non ti preoccupare, io sto bene. E non preoccuparti il mio 'fratellino' verrà a salvarmi molto presto
-OH CERTO CHE LO FARÀ- risponde Bea.
- Tu che cosa sai? - chiedo
- NON PREOCCUPARTI PER I VOSTRI AMICI, SERGIO LI STA PORTANDO QUI, COSÌ MORIRETE IN COMPAGNIA, NON SIETE CONTENTI??? AHHAHAHAHA.

- OH no! - dice Alessandra
- Che hai?
- Sergio...
- Chi è??
- Un lupo mannaro molto cattivo. Mi ha fatto credere di essere un bravo ragazzo, poi mi ha rinchiuso in un capannone nella foresta. E se ora gli altri sono con lui... Non abbiamo scampo...
- WOW CI SEI ARRIVATA, PENSAVO FOSSI PIÙ STUPIDA- risponde Bea.  - NON PREOCCUPATEVI, MORIRETE TUTTI INSIEME!

POV DI ROBERT
- Sergio?? Dove sei??
Mannaggia, adesso dovevamo perderlo?? Questo castello è enorme, ci metteremo una vita per trovarlo.
- Ragazzi?? Sono qui!!
Entriamo in una sala circolare con un trono e una bara
- Dove sei??
- PROPRIO DIETRO DI TE.

VIAGGIO IN TRANSILVANIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora