5

189 22 0
                                    

POV DI BEA
Sento i canini dentro il mio collo. All'inizio l'impatto è molto forte, ma subito dopo senti la tua vita scivolare via. Vedo una luce bianca! So di raggiungerla, e la raggiungerò molto presto.
"ORA FIGLIA MIA DISTRUGGI GLI INTRUSI. QUELLE PERSONE VOGLIONO FARCI DEL MALE. DISTRUGGILE"
Non vedo la luce bianca. Vedo lui il mio creatore. Dentro di me provo solo odio. Non c'è spazio per nessun sentimento se non l'odio, ho una missione! UCCIDERE GLI INTRUSI!
Mi alzo dal pavimento per trovarmi davanti le persone che devo uccidere.
Mi sento molto più forte, e ho una gran sete, ma non di acqua; ho sete di sangue. Dentro di loro sento il sangue pompare nelle vene, la mia sete è sempre più forte.
- Bea. Bea! Sono io Rob- mi dice un ragazzo.
Non gli rispondo, ma ho una gran voglia di ucciderlo.. parte la caccia....

POV DI ROBERT
Bea si alza. Non è possibile lei e morta!
- Bea. Bea! Sono io Rob- gli dico
Non mi risponde, si limita a fissarmi. Non ha più i suoi occhi da cerbiatto, sono rossi. Il suo sguardo non è dolce e spiritoso, ma diabolico, è come se volesse uccidermi!
Bea non si muove, si limita a fissarmi. Ormai non c'è nessuna possibilità di riavere Bea, è stata trasformata in un mostro; e un mostro rimarrà. Insieme ai ragazzi ci guardiamo; dobbiamo andare via... il primo istinto è quello di correre, ed infatti è proprio quello che facciamo; ma Bea è troppo veloce.......

POV DI BEA
Le mie prede stanno scappando. Adoro andare a caccia, soprattutto se il cibo è molto buono.... Voglio assaporare uno per uno.. Durante la corsa un nuovo odore mi attira...
Un intruso si è intromesso nella mia caccia! Non riuscirà a scappare..... svolto nel tunnel di destra. La preda ha capito che gli sto dando la caccia e anche lei inizia a scappare..... Non é molto veloce. Mi piazzo davanti alla preda..
- NO! TI PREGO NON FARLO. NON FARLO- continua a ripetere. Troppo tardi ora è mia. Le blocco mani e gambe, non ho intenzione di ucciderla, mi servirà per la caccia.....

POV DI MAX
Bea non è più la mia migliore amica. Quel mostro l'ha trasformata in un suo simile, e ora lei vuole ucciderci tutti.
Quando ha girato nella parte opposta del tunnel ho sperato in un ancora di salvezza; poi le urla....
Ormai le cose sono cambiate, noi siamo in pericolo di vita e il mostro che vuole ucciderci è proprio la nostra amica :prima era una ragazza spensierata, ora un assassina

VIAGGIO IN TRANSILVANIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora