POV DI MAX
Ho una paura tremenda! Ho sempre visto i film horror con Bea è non ho avuto mai paura, ma ora si!Quando Bea ha ucciso quella ragazza, volevo urlare. Tutta la barriera che mi ero creato intorno, è calata quando ho visto uccidere la ragazza!
Io pensavo che per Bea ci fosse ancora una speranza, ma mi sbagliavo... Mi fa male pensarlo, ma Bea deve morire!
Una volta Bea mi ha detto che i vampiri muoiono alla luce del sole, o con un paletto di pioppo nel cuore! Per il sole, mancano ore all'alba, il paletto di pioppo dove lo trovo??
Ormai Bea deve aver iniziato a cercarci.
Purtroppo abbiamo lasciato la fiaccola nella catacomba.Questo bosco è illuminato solo dalla luce della luna, e di certo questo gli da ancora un aria da film horror.
Da quando siamo entrati in questo bosco, si sentono solo i lupi ululare, delle voci, i corvi, e ogni volta che schiacci un ramo o una foglia, il suo scricchiolio mi fa venire i brividi. Sono sicuro che Bea è dietro di noi!
Ci trova gusto a stuccicarci, come se fossimo i suoi nuovi giocattoli!
Ogni volta che sento un battito d'ali o il fruscio del vento ho ancora più paura.
Sara e Luigi sono 15cm avanti a noi. Sara non regge più, glielo si legge negli occhi, prima o poi scoppierà!
Più andiamo avanti, più questo bosco diventa pauroso, con la paura che provo, gli alberi sembrano aver una faccia che mi spaventa; addirittura mi sembra di vedere dei cadaveri appesi sugli alberi......
- AHHHHHHH-
Non è la mia immaginazione, ci sono davvero!!
Sara e Alessandra si coprono gli occhi con i corpi dei loro ragazzi, ma è inutile.
Tutti i rami che io pensavo di aver schiacciato, non erano rami; anzi, sono ossa e varie parti del corpo di quei cadaveri.....
Ormai è inutile dirlo ad alta voce...
SCAPPIAMO!!!!!POV DI BEA
- AHAHAHAHAHAHAH. CORRETE!!! - gli dico.
Sapevo che si sarebbero spaventati.
Tutte quelle persone le ho uccise mentre li aspettavo nel giardino!
È stato fin troppo facile, quei semplici uomini e donne, pensavano fossi una ragazzina indifesa, e invece non sapevano che loro erano indifesi!!!
Il mio padrone, mi ha detto che quando il sole inizia a sorgere devo rifugiarmi con lui nelle catacombe, altrimenti diventò cenere, oppure devo stare lontana dagli alberi di pioppo; altrimenti potrei morire con un paletto nel cuore!
Se quei ragazzi non moriranno entro oggi, avrò tutta la mattina per escogitare un nuovo piano.
Ora però mi sono stancata di giocare. Inizio a rincorrerli per davvero. L'ultimo del gruppo è un ragazzo con i capelli biondi, afferro lui. Cerca in tutti i modi di scappare, gli do una botta in testa e lui sviene.
Cerco di prendere qualcun'altro, ma è inutile! Le ore sono passate, il sole sta sorgendo!!
Faccio dietro front e torno nella catacomba.....
Questo ragazzo non sa cosa gli accadrà......
Ahahahahahahaha
STAI LEGGENDO
VIAGGIO IN TRANSILVANIA
HorrorBEA 18 ANNI. LEI E SUOI AMICI DECIDONO DI PARTIRE DOPO LA MATURITÀ. ANDRANNO IN TRANSILVANIA..... MA IL LORO VIAGGIO SI TRASFORMA IN UN VERO E PROPRIO INCUBO.....