POV DI ROBERT
Non posso credere ai miei occhi! Questo era il piano di Bea, diventare la nuova padrona del Castello. Per fortuna ho solo una mano legata al muro; riesco a slegarmi e liberare gli altri. Bea non mi vede, è troppo impegnata ad uccidere. Sara prende i paletti dalla giacca.
- SEI UNA STUPIDA, NON VEDI CHE TI SEI FATTA SCAPPARE I PRIGIONIERI?- ringhia Dracula
- LO STUPIDO SIETE VOI PADRE. MI AVETE DATO I VOSTRI POTERI E ORA IO SONO PIÙ FORTE DI VOI-dice prima di scaraventarci sul muro con una sola mossa della mano.POV DI BEA
Questo è stato il mio piano fin dall'inizio......INIZIO FLASHBACK
Ormai le mie prede sono scappate nel bosco e il sole sta per sorgere. Il mio padrone è nella sua bara, che dorme.
Posso pensare a un piano. Quando mi sono svegliata, i miei poteri sono diventati forti, perché il mio padrone me li ha trasmessi.
Non sono mai stata d'accordo con lui e il suo modo di dare ordini. Per lui è ora di dormire, ma non per qualche ora, dormire per sempre. Sarò io a prendere il suo posto.FINE FLASHBACK
Ho intenzione di governare il mondo, e così sarà.
POV DI ROBERT
Per fortuna Bea non è molto interessata a noi, il suo trucchetto si è sciolto e siamo liberi di muoverci. Sara è troppo spaventata per agire, io e Luigi abbiamo già un piano.
Lui si avventerá su Dracula, mentre io su... Bea.È difficile andare a caccia di vampiri, oltre a essere moto veloci, qualche volta volano; e così è ancora più difficile.
Guardando attentamente lo scontro, si notano alcuni particolari:
1~i duellanti sono attaccati l'uno all'altra
2~le loro posizioni sono sempre le stesse, basta trovarsi nel posto giusto al momento giusto.Aspetto l'occasione giusta.
Posizione 1/posizione 2/posizione 3/posizione 4.
Bea è nella mia traiettoria nella posizione 3
Al centro della stanza sulla destra e Luigi deve stare avanti a me, in questo modo, Dracula e Bea saranno circondati.1.... /2...... /3!
Il movimento è veloce, il paletto entra nel petto di Bea e Dracula.
Lui si polverizza in un minuto.
Bea cade per terra, porta la sua mano sul petto, mi guarda; i suoi occhi.... i suoi occhi non sono più rossi!
- Bea....
- Robert..... t.. i..... vog... l'io.... bene...... NO... N..... DIMEN... TI... CAR.. LO...... .Le sue ultime parole! Per un solo minuto ho salutato la mia migliore amica. L'unica che per un solo errore è morta due volte. La prima per mano di un mostro, la seconda per mano Mia!
Anche Alessandra non vedrà mai più la luce del giorno, è stata intrattabile per tutto questo tempo ed è morta. Anche dopo la scenata nel bosco, non posso provare rancore nei suoi confronti.Ventiquattro ore più tardi
Narratore esternoI corpi sono stati sepolti, Alessandra e Bea sono state salutate; Luigi e Sara stanno partendo per l'America, Max si è trasferito a Modena e Robert è andato in Inghilterra da un cugino. Stanno cercando di rifarsi una vita.
Ma nei loro ricordi ci saranno sempre Bea e Alessandra
FINE♡
STAI LEGGENDO
VIAGGIO IN TRANSILVANIA
TerrorBEA 18 ANNI. LEI E SUOI AMICI DECIDONO DI PARTIRE DOPO LA MATURITÀ. ANDRANNO IN TRANSILVANIA..... MA IL LORO VIAGGIO SI TRASFORMA IN UN VERO E PROPRIO INCUBO.....