Lui mi sta inseguendo...
Ho svoltato due volte a sinistra e una a destra, ma lui è sempre dietro di me....
Corro. Corro a predifiato per sfuggirgli.
- É inutile che scappi! Ti uccideró! Come ho fatto con i tuoi amici! Ti squarcero viva! Mi pregherei per una morte veloce! - queste sono le parole che mi ripete.... allora e vero; i miei amici sono morti e manco solo io!!
Non può essere vero! Tutti i miei amici avevano dei progetti per un futuro che ora non si avverrà.
Mentre corro delle lacrime scorrono sul mio viso. Mi mancano Sara, Max, Robert, Luigi , e forse anche Alessandra... è stata tutta colpa mia!
È inutile continuare a scappare, perché esitare tanto, lui mi prenderà comunque, perché non ora??
Mi fermo. Non vedo neanche la punta del naso.
Anche lui si è fermato.
- Hai coraggio ragazzina-
Si avvicinò sempre di più al mio collo. Sono pronta. Ormai non ho più paura della morte.
L'unico dolore che ricordo sono i suoi cani i che affondano nel mio collo....POV DI MAX
- SCAPPIAMO!- abbiamo urlato io e Bea. Tutti insieme abbiamo iniziato a correre. Non so come; ma ho trovato l'uscita! Uno alla volta siamo usciti dal castello. Corriamo ancora per un paio di minuti in un bosco...
- Fermiamoci- disse Sara.
Ci fermiamo tutti su una roccia. Ho ancora il fiatone. Inizio a contare i presenti.. Sara, Luigi, Alessandra, Robert, io e..... un momento dov'è Bea???
- Bea????-
Iniziamo a chiamarla, ma nessuna risposta.
- È ancora nel Castello!!- disse Sara
- Dobbiamo tornare indietro- dissi
- Ma sei matto? Non hai sentito quelle urla?? Abbiamo appena scoperto che le leggende su Dracula sono vere e tu vuoi tornare indietro??? Dobbiamo considerare l'idea che Bea è morta!- disse Alessandra
- NO! Bea non è morta- disse Sara
- Torniamo indietro. Siamo scappati una volta; scapperemo anche una seconda volta!-
- Io non torno lì dentro- disse Alessandra
- Allora rimarrai qui- disse Robert -Noi andiamo a cercare Bea-Torniamo indietro. Alessandra non ci ferma e non ci segue. Pensavo che Robert l'avrebbe difesa, invece..... questo e stato un colpo di scena.
POV DI ALESSANDRA
Accidenti a Bea e a quando siamo entrati in quel Castello!!!!
Mi hanno lasciata qui nel bosco. Io pensavo che Robert mi avrebbe difeso; e invece.... Ha sempre avuto un debole per Bea. Loro sono cresciuti insieme e come se fossero fratello e sorella. Lui l'ha sempre difesa; come farebbe un fratello maggiore. Sono sempre stata contraria alla loro amicizia. Quando io e Robert ci siamo messi insieme, lui mi ha detto di considerare Bea come una sorella. Non l'ho mai sopportata. È fissata con i film horror! Vuole fare la registra! Non lo diventerà mai!! Spero per me che Dracula l'abbia uccisa! Un problema in meno. Certo non voglio stare qui! Se Dracula esiste ci possono essere dei suoi simili....! Se Bea è ancora viva gliela faccio pagare.... Questa è una promessa!!!!!
STAI LEGGENDO
VIAGGIO IN TRANSILVANIA
HorrorBEA 18 ANNI. LEI E SUOI AMICI DECIDONO DI PARTIRE DOPO LA MATURITÀ. ANDRANNO IN TRANSILVANIA..... MA IL LORO VIAGGIO SI TRASFORMA IN UN VERO E PROPRIO INCUBO.....