PARTE 1

3.4K 222 23
                                    

Il mio nome è Celine; esperimento scientifico geneticamente modificato creato in un laboratorio ad alta tecnologia.

Coloro che mi hanno creata, così come hanno creato altri esperimenti simili a me, non si sono mai mostrati; sappiamo solo che essi sono i Creatori.

I Creatori hanno il preciso compito di creare soggetti superiori per forza ed intelletto.

Tale compito gli è stato assegnato dal "DPC" ovvero Department Paranormal Creations, un'immenso settore dedito a trovare il Gene Alfa trasmissibile all'intera umanità.

Il Gene Alfa, o anche detto il Germoglio, per la sua naturale capacità di "germogliare" nelle cellule grigie del cervello e svilupparlo fino ad arrivare alla sua perfezione, ha creato per molti anni difficoltà ai Creatori, che cercavano di inserirlo nei primi soggetti umani, ma essi morivano uno dopo l'altro.

Così si è deciso di creare una razza superiore agli umani: Noi, le Creazioni.

I primi esperimenti genetici che possedevano i migliori dati neurali e fisici dei grandi uomini e donne della storia, le cui cellule, a loro tempo, furono prelevate da tali persone, nella speranza che in futuro si potesse sviluppare il concetto di Rinascita Scientifica, ovvero la rinascita attraverso la ricostruzione della cellula alfa, risultarono essere solo poco più sviluppati del semplice essere umano.

Ciò non era sufficiente.

Quando i primi esperimenti iniziarono ad essere troppi, e tutti senza doti particolari, fu applicato loro la Cancellazione, processo inverso della Creazione, ovvero da cui tutti noi abbiamo origine.

Fu fatta tabula rasa di tutto e tutti.

Col passare degli anni, fu scoperto il siero XP. Esso era in grado di rendere le cellule grigie molto più flessibili e quindi capaci di ospitare il Germoglio.

Da allora gli esperimenti creati presentarono capacità inaudite: sviluppo del cervello dell'85%, ciò portò nei soggetti esposti al siero l'abilità della telecinesi e della telepatia.

I Creatori estasiati dei risultati ottenuti decisero di aumentare le dosi del siero XP sui soggetti successivi.

Ci iniziarono a dividere in Settori, il cui scopo è quello di racchiudere tutti i soggetti con la stessa capacità di sviluppo e doti; e il mio è il Settore X . Esso ospita tutti gli esperimenti le cui attività neurali e fisiche sono più vicini alla perfezione, al 100% del loro sviluppo e capacità.

Io sono una tra gli ultimi soggetti creati; ma tra gli altri miei Fratelli sono l'unica la cui capacità di sviluppo ha raggiunto il 100%, e perciò i Creatori mi hanno classificata come Soggetto Alfa; ovvero io sono il prototipo della razza che Essi si erano prefissati di dare origine.

Il motivo per cui i Creatori ci danno vita, non ci è dato sapere con esattezza, e noi Creazioni non abbiamo il diritto di fare tali domande.

Ci hanno sempre detto che noi siamo il meglio, noi siamo il Futuro, ed è per questo che ci esercitiamo nello sviluppare e controllare i nostri "doni".

Ma quando scopri che il mondo, mondo che non hai mai visto se non attraverso dei fotogrammi, non esiste più, che un Virus ha distrutto tutto, domande a cui non ci è permesso pensare affiorano alla mente.

Perché ci hanno creati?

Perché il mondo muore e i Creatori non fanno nulla per salvarlo?

Il mio nome è Celine, e questa è la storia di un esperimento.



Celine. Storia di un esperimentoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora