[1]

1.2K 59 7
                                    

Dopo due anni.....
Ciao! Non so se vi ricorderete di me , sono Asia la "ragazza"di Salvatore nonché conosciusto come SurrealPower.
Perché " " beh ogni anno mi prometteva di venire a Natale e al mio compleanno . Ma niente . Anzi mi spediva bigliettini e rose ( anche in ritardo).
Vegas, Anima e St3pny si sono trasferiti nella casa accanto, mentre io e Luisa a casa di suo fratello e sua cugina. A 10km da qui invece mia madre. Continuo a fare video? ? Ni! Avevo dei video da caricare già da tanto tempo e così li edito e li posto. I miei fan sono preoccupati per me . Ma io li mento dicendo che è tutto apposto.
Le mie giornate passano stando sul letto, piangendo e neanche toccando cibo. Stringo sempre a me l'anello e la collana di Sal. Mi manca molto. Ci sentivamo poco su Skype. Piano , piano si dimenticava di me.
Non uscivo mai. Sempre chiusa in camera chiudendo le serrande ; nel buoi più totale. Luisa e Vegas mi venivano a far visita sempre . Gli altri un pò meno." Anima certe volte faceva troppo il pazzo e si faceva vedere di nascosto con altre ragazze senza che Luisa lo sapesse". Questo è tutto ciò che mi disse Vegas. In quella settimana. Il buon caro vecchio Vegas. Per me era come un fratello maggiore .
Io sono cambiata. Il mio modo di vivere. Ricolorai i miei capelli nel mio colore naturale e non mi truccavo mai. Dimagrivo sempre di più quasi a scomparire. Certe volte Vegas dormiva con me perchè si preoccupava della mia salute. Non dormivo mai. Ecco perchè. Avevo delle enormi occhiaie ed ero sempre pallida.
Iniziavo a far dei tagli sul polso , mettendo un polsino per nasconderli perchè erano molto evidenti.
Tra pochi giorni ( per l'esattezza 2) sarebbe stato il mio compleanno e l'arrivo ufficiale di Surry.
•~SPAZIO AUTRICE~•
Ritornata con la 2 parte di ci rivedremo ancora...?.
Vi piace il primo capitolo? Scrivetelo nei commenti!
Ciao♥♥♥

♥YOLO♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora