~POV's ASIA~
Mi svegliai e vidi lui. L'ultima cosa che volevo vedere nella mia vita.
Io:che vuoi? E che facevi qui!?
Dissi fredda.
Sal: sei molto carina quando dormi!
Mi alzai dal letto per aprire la porta , ma mi prese il polso e mi mise di spalle contro il muro, con le mani bloccate dalle sue. Rividi i suoi occhi color Nutella .
Sal: sappi che sei solo mia! E che io ci sarò sempre per te. Ti amo!
Mi baciò e se ne andò, lasciandomi con la schiena appoggiata al muro. Andai a fare colazione e rimasi zitta per tutto il tempo fino a quando. ..
Nina: Luì che voleva Surry?
Luisa: eh? Non lo visto.
Intervenni
Io:no l'ho visto io stava parlando con te. Forse non ti ricordi perchè eri mezza addormentata.
Luisa: bah.....
Arty: oggi che si fa.
Io: beh esco con Vegas♥
Gabriele: ok, noi andiamo al acquapark ! Volete venire? Ci sono anche Anima , St3.... e penso anche Surry..
Io: grazie dell' invito ma voglio passare un pò di tempo con il mio ragazzo.
Feci un finto sorriso. Poi andai in camera , dopo essermi lavata, e mi misi una maglietta di Obey , jeans strappati e converse bianche lasciando i miei capelli sciolti. Salutai la mia "famiglia" e andai a casa di Giuseppe. Bussai molte volte , finché non mi aprì Anima a torso nudo. Divenni subito rossa.
Anima: oh scusami entra. Mi stavo cambiando per andare all'acquapark. Se cerchi Giuse sta in camera sua. Bussa.
Annuii. Bussai e mi aprì Vegas.
Vegas:ciao amore! *bacio*
Ci abbracciammo, poi lui mi prese in braccio.
Io:mettimi giù papà!
Ridemmo tutti e due.
Io:sei pronto?
Vegas: si. Dove andiamo?
Io:dove vuoi tu!
Vegas: non farmi decidere perchè se no io potrei portarti nei posti più belli e scapperei insieme a te , lontano da qui!
Io:owww * bacio*.
Scendemmo dalle scale e incrociai il suo sguardo . Abbassai subito la testa.
Vegas: noi andiamo . Ciao.
Decidemmo di andare al Colosseo e visitare altri monumenti. Ci facemmo molte fotografie. La più bella la misi come foto profilo di WhatsApp. Eravamo io e lui che ci baciavamo e dietro di noi il Colosseo. E quella foto qualcuno la notò subito.
Surry
Belli voi.Che te ne frega.
A me tanto. Ti
ho detto che sei
solo mia♥Lasciami stare.
str****.Dopo quel messaggio spensi il telefono e andammo a mangiare.
STAI LEGGENDO
♥YOLO♥
FanficSequel di "Ci rincontreremo ancora....?" Salvatore ( SurrealPower) sta ritornando dopo 2 anni senza vedere la sua ragazza Asia . Cambierà qualcosa? Buona lettura