~POV'S SURRY~
Vidi arrivare prima Sascha e poi Vaelntina con le mani sporche di rosse. Asia non c'era strano.
Io: raga , ma Asia?
Anima non rispose....
Vale: sta su? Non lo so.
Sascha , non so perchè guardò stranito e impietrito Vale. Andai su per controllare. Qualcosa non andava a genio.
Mi sentivo svenire. Asia con un coltello nella schiena stesa per terra.
Gridai e tutti vennero su.
Vegas chiamò l'ambulanza che arrivò subito e Luisa cercò di togliere , insieme a St3pny il coltello. Io non sapevo cosa fare. Era l'unica situazione dove non potevo intervenire. Mi sentivo inutile, spazzatura. Sascha mi prese per un braccio e mi sussurrò : è stata Vale...mi voleva uccidere mentre ci baciavamo. Poi ho origliato che alla fine ci avrebbe ucciso , tutti.
Andai su tutte le furie.
La presi per il cappuccio e la spinsi contro il muro.
Vale: ahia!
Io:AHIA UN CA***!! COME HAI POTUTO ! COME!.
Mi sventolò davanti a gli occhi il coltello. Mi allontanai piano piano e anche tutti gli altri.
Io: Vale non sai cosa stai facendo.
Vale: si invece ....devo completare il lavoro del mio amato ragazzo Mattia!
Sgranai gli occhi ripetutamente. Lei e Mattia. Lei , l' "assassina" mia cugina. Sentii Hope abbaiare segno che era arrivata la polizia e l'ambulanza chimate da Giuseppe.
Vale: ok....adesso vado ad uccidere il cane. Guai a voi se proferite parola.
Degluii. Presi fra le mie braccia il corpo di Asia e controllai il battito. Era molto, ma molto diminuito ma non era morta per fortuna.
Da primo piano sentimmo piatti rompersi....e non era Anima. Corremmo giù con il corpo di Asia e trovammo Vale con le manette. Gli stava bene. Portai in ambulanza Asia e tutti gli altri mi seguirono con la macchina. Arrivati all'ospedale litigai con il dottore perchè volevo stare accanto a lei prima che sucedesse qualcosa di male. Bel compleanno! Presi il suo giubbotto e lo strinsi tra le mie braccia. Profumava di lei. Dentro la tasca presi un pacchetto.
Per Salvatore ♥ dalla sua caciotta!
Lo scartai e dentro c'erano 2 Cd della mia serie preferita e un anello del "Signore degli anelli".
Una piccola lettera era nascosta dentro un CD
Ciao Sal e auguri . Ho fatto una grande ca***** a lasciarti. Io ti ho sempre amato. Il tuo nome ti rispecchia. Tu sei il mio Salvatore.......ti amo dal profondo del mio cuore e spero di esserti accanto per il resto della tua vita
Ti amo
Asia....♥
Piansi ancora di più. Non era vero. Io non ero il suo Salvatore se no non sarebbe mai stata qui, ora.
STAI LEGGENDO
♥YOLO♥
Fiksi PenggemarSequel di "Ci rincontreremo ancora....?" Salvatore ( SurrealPower) sta ritornando dopo 2 anni senza vedere la sua ragazza Asia . Cambierà qualcosa? Buona lettura