~POV's ASIA~
Me ne sarei andata in campagna . Li avevo solo uno zio che non ho mai conosciuto, però mia madre mi aveva detto che lui mi conosce. Bho! Avevo sia il suo indirizzo che il suo numero di cellulare.Zio: pronto?
Io: ciao ziooo ( come se mi ricordavo di lui XD) sono Asia
Zio: Asiaaaaa! Da quanto tempo...dimmi! Tua madre non ti compra da mangiare?
Io:no zio. Non ti preoccupare. Volevo solo passare un pò di tempo li con te in mezzo alla natura. Posso pure lavorare!
Zio: ahahahha. Ok! Vieni oggi?
Io: no. Verrò domani mattina alle 7:00 ok?
Zio: ok bella. Ciao!Andesso dovevo andare solo in stazione e fare il biglietto....
....
Preso.*il treno 22 per ***** sta per partire*
Eh? Adesso ho fatto il biglietto! Corsi per tutta la stazione per trovare il treno giusto. 13....20...22..4..
Aspetta 22 ecco! Fiuuu! Per fortuna.
Hope: bau!
Io: shhh! Dormi.
E lo presi fra le mie braccia. Mi sedetti e misi le auricolari sentendo canzoni purtroppo deprimenti. Tanto per cambiare. Ma perchè Vegas mi ha fatto questo?
Asia tu non lo amavi. E ci hai creduto. Se fosse stato Surry , lo avresti di sicuro perdonato.
Ah. Ciao conoscenza. Forse non lo so. Con lui non mi sentivo amata....
Appunto! Tu dovevi stare con Salvatore!
No! E ora lasciami dormire e abbandonare ai miei ricordi.
Tanto li mi farò una nuova vita. Non ne voglio più sentire di coppie e amore! (N/a sesese credici XD)*il treno per ***** è arrivato. Grazie di aver scelto Treniveloci*
Eh? Cosa. Mi sono addormentata. Presi i bagagli ,Hope e scesi dal treno.
Io:zio , sono arrivata. Mi vieni a prendere?
Zio: si vengo
E chiusi la chiamataDriin...drinnn
Era Salvatore però non risposi. Bloccai , nel frattempo, tutti contatti dei Mates . Basta. Non volevo aver a che fare con loro. (mi odierete tutti lo so già.."/)
Vidi arrivare un uomo abastanza alto con capelli scuri e occhiali. Stava correndo contro di me.
Zio:Asiaaaaa! !!!
E mi abbracciò. Mi stava per soffocare.
Zio: e questo cagnolino chi è?
Io:si chiama Hope
Zio: aah bello. Ciao Hope. Vieni ti accompagno in macchina.
Dopo qualche minuto, tra parlare del più e del meno, arrivammo in una piccola villa a un piano.
Zio: mi dispiace è un pò piccola...
Io:non fa niente ;)
Zio: ecco puoi scendere.
Aprii la porta e al suo interno era arredata in modo rustico.
Io: è molto bella zio!
Zio: grazie. Comunque vai in fondo a destra e troverai la tua stanza. Io nel frattempo preparo dei tramezzini .
Corsi seguendo le indicazioni e mi ritrovai davanti a una porta di legno scuro con un pomello d'oro. Cigolava un pò ma non mi importava. Davanti a me una stanza molto grande con colori tenui tra il giallo e il ciliegio. Aveva un letto matrimoniale , una scrivania, un armadio maestoso e una cassattiera. Sistemai le mie robe. Quando aprii l'armadio vidi che era pieno di giacche impermiabili ed era molto spazioso. Tra quei giubbotti un oggetto d'oro attirò la mia attenzione. Forzai per prenderlo, ma quando infilai la mia testa tra le giacche impolverate, vidi che era una maniglia.
Io:*sotto voce* Narnia sei tu?
Provai a forzarla ma niente.
Sentii dei passi arrivare. Chiusi subito le ante dell'armadio e mi girai
Io: zio dimmi.
Zio: ti ho chiamato parecchie volte. Vieni a mangiare?
Io: certo!
STAI LEGGENDO
♥YOLO♥
FanficSequel di "Ci rincontreremo ancora....?" Salvatore ( SurrealPower) sta ritornando dopo 2 anni senza vedere la sua ragazza Asia . Cambierà qualcosa? Buona lettura