[16]

531 43 1
                                    

Insieme incontrammo molti nostri fan.
X: oh Vegas quanto sei bello.
E lo abbracciò e baciò.
A quelle parole e gesti , succhiusi un attimo gli occhi e mi morsi il labbro per mantenere la calma.
Io: senti ragazzina , ora dobbiamo andare. Ciao.
Incominciò a piangere.
Vegas: dai l'ultimo abbraccio
E se lo diedero. Rimasi in silenzio per un pò e anche distante da Giuseppe. Poi arrivò un altro fan
X: ciao Wawa. Sono un tuo grande fan... posso farmi una foto con te ?
Io: certo.
Poi mi abbracciò e mi strinse a lui.
X:mi puoi dare il tuo numero ?
Io: beh...ecco io...
Vegas: scusa ma il suo numero è privato. Ora puoi andare grazie.
X: ok ciao.
Io: come mai?
Vegas: ti ha stretta forte a lui e ti ha chiesto il tuo numero telefonico.
Io: ma non quanto quella Barbie.
Abbassò la testa.
Io: scusa.
Mi abbracciò e mi bacio. Ma perché gli avevo detto scusa? Bho.
All'improvviso si accese la schermata del cellulare con la canzone : "Not letting go"
Io:Amore aspetta un attimo
*Numero privato*
Io:pronto?!
X: hey ciao
Io: scusami devo chiudere perchè non so chi sei , cia..
X: aspetta . Mi conosci moooolto bene . Il mio nome inizia per S.
Io: Sascha?
X: no
Io: non conosco nessuno che inizia per consonante S.... Surr

Misi il mio telefono tra le mani e dissi a Surry di aspettare un momento , mentre chiesi a Giuse di andare a bere un caffè al bar perché dovevo andare in bagno. Ci andai. Ripresi la chiamata
Io: che vuoi. Perchè mi hai chiamato col privato?
Sal: perchè se avessi chiamato con il mio cellulare , ormai coprato "nuovo" sempre con quel numero ; non mi avresti risposto.
Io: deficente e genio. Meh di che vuoi prima che ti attacchi la telefonata in faccia!
Sal: noi stiamo ritornando e Sascha e Luisa usciranno stasera, Gabriele e Nina partiranno per 3 giorni a Milano per vedere gli addobbi e le bomboniere , St3 andrà per 2 giorni a Firenze per sua sorella che si dovrà sposare a breve. Arty deve incontrare i genitori di Janett a Napoli per 1 giorno. E ora rimaniamo solo noi tre. Se vuoi di a Vegas du andarsene e restiamo noi due.
Io: no mi dispiace ma rimarrai da SOLO.
Detto questo chiusi la telefonata. Non volevo più sentirlo.

♥YOLO♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora