Ritornai da Vegas.
Vegas: chi era al telefono prima?
Io: no .... era...
Vegas: SURRY?
Io: no . Era un numero privato. Non so chi era.
Vegas: sicura?
Io: si
Mi abbracciò. Ero al sicuro tra le sue braccia. Mi sentivo la sua piccola e lui il mio gigante supereroe. Ci baciammo per un lunghissimo tempo. Ma questo non ci importava. " Che fa se un abbraccio ti rompe le costole se ti aggiusta il cuore?"
Io: amore ?
Vegas: dimmi.
Io: ma tu mi ami?
Vegas: certo che si . Tu sei la mia principessa. La mia piccola. Non resisterei neanche un secondo senza di te. Perché questa domanda? Ho fatto qualcosa?
Io: nonononon niente era solo per chiedere. Posso provare i tuoi occhiali da sole?
Vegas: certo.
Li indossai
Vegas: ti stanno bene! Sei sempre carina. Anzi no. Tu sei magnificamente bella!!!
Io: eeeeh si. Proprio così. Hahahah. Quello bello qui sei tu! Comunque perchè ti metti sempre gli occhiali da sole?
Vegas: perchè c'é il sole. E non mi piacciono molto i miei occhi.
Io: cooooosa? Mai tuoi occhi color nocciola sono stupendi. * bacioooooo mooooltooo appassionato*
Vegas: ti amo
Io: anch'io ti amo!
Dopo quella passeggiata arrivammo alla macchina. Quella giornata fu moooolto bella. Poi Giuse spiega molto bene i monumenti turistici. Sono molto stanca questa giornata è stata magnific....*ronf , ronf*
~POV's VEGAS~
Entrammo in macchina e dopo cinque minuti la vidi dormire. Era molto stanca. Quanto era bella. La amo , la amo troppo. Forse quel momento in cui la mia fan è venuta e mi ha baciato , si é incacchiata molto. Mi dispiace. Sono stato un deficente. Sascha mi ha mandato prima un messaggio dove diceva che tutti sarebbero usciti tranne Surry.....
Decisi così di andare a casa di Asia invece della mia perchè li saremmo rimasti insieme. Senza che quel figlio di......... ci potesse provare con LA MIA RAGAZZA.
Arrivati a destinazione. Presi a mò di sposa Asia e presi le chiavi dal suo zainetto ed entrai. Erano già le 20:00 e tutti erano usciti ovviamente tranne Salvatore. La distesi sul suo letto e nel frattempo decisi di giocare a Minecraft sul suo computer. In lontananza nella lobby dei minegames vidi Surry. Mi iniziò a scrivere pensando che fossi Asia/ Wawa.
[SurrealPower -> io] ciao amore♥ . Ti è piaciuta la chiamata di prima?
[SurrealPower<-io] quale?
[SurrealPower-> io] si quella che ti ho detto di stare da sola con me. Però tu hai risposto che volevi stare con il tuo ragazzo.
[SurrealPower <-io ] senti adesso non voglio disturbi. Ciao. E stai forever alone.
Spensi il computer e iniziai a fissare Asia iniziando a piangere. Perchè non mi aveva detto niente. Perchè? Le mie lacrime iniziarono anche a bagnare la sua pelle. Le scrissi su un foglietto che sarei andato a casa. Per non farla svegliare uscii da quella casa . Mi asciugai il volto e bussai alla mia.
Surry: ehi! E Asia?
Vegas: niente lo lasciata dormire a casa sua.
Surry: ok?!
Vegas: vado in camera a registrare qualche video.
Salii subito le scale e mi buttai sul letto. Iniziai a piangere e a singhiozzare internamente.
•~SPAZIO AUTRICE~•
SCUSATE PER IL RITARDO!!! I COMPITI MI HANNO QUASI AFFOGATO E DEVO ANCORA FINIRLI T.T. SCUSATEMI PER NON AVER POSTATO IERI. POI CAPIRETE IL PERCHÈ. BUONA SERATA E BUONA SCUOLA ♥♥♥♥♥♥♥
VI VOGLIO BENE PANDACORNI....
STAI LEGGENDO
♥YOLO♥
FanficSequel di "Ci rincontreremo ancora....?" Salvatore ( SurrealPower) sta ritornando dopo 2 anni senza vedere la sua ragazza Asia . Cambierà qualcosa? Buona lettura