Sal: io non ci andrò mai! Gli spedirò i soldi che servono. Non voglio far lo stesso errore.
Io:allora perchè mi hai detto , forse?
Sal: non so pensavo di portarti con me? Che ne dici?
Sorrisi e mi morsi il labbro.
Io: Sal.....
Sal:potremo fare quello che vogliamo.
Io:no...Salvatore. Sarei d'impiccio alla tua famiglia. E poi non riuscirai a mantenere un'altra persona. Se vuoi vai! Sei libero di fare quello che vuoi!
Sal: allora...*bacio* scelgo te!
Sorrisi, anche se era una cosa sbagliata....non stare vicino alla propria famiglia.
Sal:allora vuoi andare al centro comerciale?
Io: si!
Prendemmo un taxi e ci arrivammo. Ordinai a Surry di star seduto fuori , perchè dovevo comprare un vestito, di "nascosto". Presi i regali e li nascosi nel mio zainetto.
Io: andiamo?
Sal: si però tra un pò si avvicina il matrimonio di Nina e Gabriele. Dovresti comprarti un vestito.
Io: e va bene!
Entrammo in un negozio. Presi 4-5 vestiti per provarli e andai nei camerini. Provai il primo: corto (abbastanza) in tulle, rosso.
Non mi conviceva molto. Provai gli altri 3 e niente. Presi l'ultimo: ampio, rosso, lungo alle caviglie, in pizzo e senza spalline. Lo adoravo. Uscii dal cammerino e trovai Salvatore a bocca aperta. Aveva il cellulare tra le mani...che dopo un pò cadde.
Io: Sal...Sal..ci sei. Terra chiama Sal!
Sal:emh...eh? Si ....sei..ca***.........
.....sei meravigliosa...ti .....emh
Risi. Era in imbarazzo. Le sue guance erano di un rosso intenso. Io ,invece , bruciavo sotto il suo sguardo divertito e imbarazzato.
Io: il bello e che costa tanto. Dai lasciamo perdere! Ne troveremo un'altro più carino.
Mi rigirai per andare verso il camerino, ma mi prese il polso sussurrandomi: te lo compro io . Perchè per me devi essere una principessa. E poi ti sta molto bene il rosso, anche se a me non piace.
Arrossii.
Io: grazie *bacio*, ma oggi è il tuo compleanno....
Sal: niente ma! E ora vai a cambiarti se no mi vengono , anche se mi sono venute, intenzioni maliziose.
Io: ihih ok !
Mi pagò il vestito ed uscimmo.
•~SPAZIO AUTRICE~•
EHI , TU! SI PROPRIO TU, LETTRICE CHE LEGGI QUESTA STORIA (DEFICENTE STORIA), ....LO SAI CHE STA PER FINIRE?. NON ABBANDONARTI ALLA TUA GIOIA O ALLA TUA TRISTEZZA....FORSE CI SARÀ IL SEQUEL.MA TUTTO DIPENDE DA ME! SI PROPRIO DA ME. L'AUTRICE DI STA STORIA! SO GIÀ COME FINIRÀ MA NON IL SEGUITO! CI RENDIAMO CONTO XD *RIDE PER LA SCEMENZA*. GRAZIE ANCORA PER I 3.01K DI LETTORI. VI AMO. (E GRAZIE ANCHE PER L'ALTRA STORIA).ORA DOPO AVER FATTO TUTTO STO CAOS DI IDEE, E ROBE VARIE RIEMPI (PER FAVORE O SE VUOI) QUESTA☆ E LASCIA UN BEL COMMENTO (NON È VERO MAI) BUONCIA A TUTTI!
STAI LEGGENDO
♥YOLO♥
FanfictionSequel di "Ci rincontreremo ancora....?" Salvatore ( SurrealPower) sta ritornando dopo 2 anni senza vedere la sua ragazza Asia . Cambierà qualcosa? Buona lettura