[9]

580 47 0
                                    

Si sentì un ambulanza arrivare e un' altra macchina dove c'erano tutti gli altri e anche la madre che mi strattonò,e mi chiesero cosa fosse successo. Io gli rispondevo o non dicendo nulla e piangende o dicevo che era soltanto colpa mia....
Andammo all'ospedale e aspettammo 5 ore.
Dott: Asia ha solo trauma cranco abbastanza grave . Ha sbattuto contro il vertice delle scale. Adesso è in coma. Se non si sveglierà entro un mese, le dobbiamo staccare il macchinario che la tiene in vita. Stiamo facendo il possibile per farla risvegliare. Se volete uno ad uno potete entrare per vederla. Però con calma.
Tutti noi anuimmo. Entrò prima Luisa, poi Anima, St3pny , Nina e Vegas...
~POV's VEGAS~
Quel deficente di Salvatore .... ti ha fatto del male. Io non lo perdonerò mai. Perchè tu sei mia soltanto mia. Se tu muori quello lo uccido, anche a mani nude. Non posso sopportare che tu possa morire. Hai tutta la vita davanti. .... Ti amo Asia.
Dopo avergli fatto la mia confessione le diedi un bacio sulle labbra e me ne andai.
Incrociai lo sguardo di Salvatore sussurrandogli : Fai attenzione....
~POV's SURRY~
Non mi interessa di quello che ha detto Vegas . Io starò qui a vegliarti sempre giorno e notte. Non mi interessa se tu sceglierai lui. Ma io ti amo lo stesso. E te lo sto dicendo con il cuore in mano. Quando ti sveglierai anche se mi "scarterai" io non mi anderò mai. Starò sempre con te. Ti prego svegliati.
Le strinsi la mano e posai le mie labbra sulle sue. Forse per l'ultima volta......

♥YOLO♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora