one shot nº 4

520 29 61
                                    

Christopher Tyler Fields, un nome normale per chi non lo conosce, un nome che non riporta a nessun volto. Per me non era così.
Christopher era una creatura divina con un potere tale da poterti segnare a vita.
Capelli neri come pece, occhi color ghiaccio, naso dritto e pelle olivastra. Somigliava molto alle statue degli antichi greci.
Alto, muscoloso e pieno di tatuaggi; potrebbe apparire un vero duro se non conoscessi il suo segreto.
Conosco Christopher meglio del palmo della mia mano, ma lui ha preferito essere popolare che frequentare me. Quindi ci sono io, Irene Sanchez, che da anni vive nell'ombra sperando di poter riuscire ad emergere. Lo osservo tutti i giorni, durante le lezioni, nel bus della scuola, persino quando esce il sabato sera con i suoi amici; lo osservo perché è l'unica cosa che mi è permesso fare.
Osservo ogni suo movimento, so tutto di lui: so a che ora fa colazione, quando esce di casa, conosco la sua fissa di salire sul bus prima con il piede destro e poi con il sinistro, so che si siede sempre allo stesso posto, so che ama baciare le ragazze con il rossetto alla ciliegia, so anche che il suo piercing all'orecchio prese infezione e che fu obbligato a toglierlo per questo motivo e non perché era troppo femminile come diceva lui.
Ma, anche se può sembrare, io non sono innamorata di lui, io provo solo disprezzo verso di lui, odio e una lunga serie di aggettivi che potrei elencare senza sosta.
Christopher ama sentirsi venerato come fanno praticamente tutti a scuola, a lui piace sentirsi come una creatura intoccabile, che merita rispetto più di chiunque altro ma, per sua sfortuna, lui non ama solo questo. Christopher ama ballare e da come questa sua passione potrebbe rovinargli la figura da duro che si è costruito come un muro intorno al vero Christopher. Lui pubblica dei suoi video su YouTube mentre balla, con una maschera da lupo. Secondo lui nessuno sa chi è ma si sbaglia, io so perfettamente chi è e pretendo la mia vendetta.
Lui non è cattivo ma ride degli altri. Esattamente due anni fa pesavo 89 chilogrammi ed ero alta poco più di un metro e settanta. Insomma, non ero di certo magra ma io mi sentivo al mio agio con il mio corpo, lo ritenevo il mio punto di forza.
Lui era il mio migliore amico e per attirare l'attenzione iniziò a dire cose cattive e tutti seguirono il suo esempio. Furono mesi d'Inferno: mi prendevano tutti in giro, mi chiusero per ore in uno stanzino con del cibo avariato, al ballo della scuola mi strapparono il vestito davanti a tutti e Christopher rideva, perché a lui non importava più di me. Ora peso quarantasette chilogrammi e ho rischiato di diventare anoressica. E tutto perché lui ha preferito la popolarità, tutto per mantenere il suo stupido segreto, tutto per distruggermi. Tra poche ore tutti sapranno di Christopher e del suo canale YouTube, il suo segreto verrà svelato sotto fonte anonima e tutto perché lui era troppo preso da se stesso per salvare gli altri dagli abissi.

Non so ma questa os mi piace.
So che in realtà fa schifo ma a me piace quindi godiamoci il momento perché è raro che mi piaccia qualcosa, sopratutto se lo scrivo io.

Detto questo, adios x

FlashlightsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora