Le ultime ore

63 7 0
                                    

Jasmine
Mi sono appena seduta ... Quanto è bello!!! Mi piace tutto!!!
Aspetta... Ma che figura ho fatto prima?!?!?!

Oddio oddio. Adesso penserà che io sia una pazza !!!

Ridacchiai un pò. Mi girai.

Eccolo li. con quei suoi capelli sempre al loro posto e quegli occhi rossi. No aspetta... Occhi rossi?!?!? Ha gli occhi rossi???
Lenti a contatto???
Inizio a preoccuparmi.

" Ti senti bene ?" chiesi gentile
" Si perchè? " rispose.

Che voce meravigliosa! Ti ascolterei tutto il giorno!

" Perchè hai gli occhi rossi...Non li ho mai visti cosi. Porti le lenti a contatto???"
" Mi stai dicendo che tu mi guardi sempre?" ridacchiò un po sotto i baffi
" No!No! Non è quello il punto" dissi arrossendo sempre di più
" Ah quindi è un si?" rispose con un sorriso malizioso.
Io lo guardai in cagnesco.
" Okay okay scusa volevo solo giocare un pò. Comunque... s-si porto le lenti a contatto "
"okay" risposi e gli regalai un sorriso poi iniziai a prendere appunti di algebra.
_______________________________________

Jason

La vidi ridere.

Quanto è bella! È fantastica! Deve essere mia! La voglio!

Ed ecco il suo buonissimo profumo.

Mmmmmmm...Che buono!!! Adesso la mordo!
NO!
Non posso! Non posso fargli del male!

"Ti senti bene?"

ti senti bene? Perchè questa domanda?
Cosa ho fatto di strano?

"Si perchè ?" Risposi un pò titubante
"Perchè hai gli occhi rossi...Non li ho mai visti così. Porti le lenti a contatto??"

Cavolo cavolo cavolo!!! E ora che le dico???

Non posso certo dirle che sono un vampiro!!!

"Mi stai dicendo che tu mi guardi sempre?"

Ecco fatto! Ora sono sereno!

" No!No! Non è quello il punto!"

Guarda la sua faccia! È bellissima ! Ha gli occhi stupendi ! Sono enormi !

" Ah quindi è un si?"

Gli lanciai un sorriso malizioso. Volevo vedere che faccia che faceva.
A quanto pare non gli piaceva quella situazione. Lei mi guardò malissimo. Come quando io guardavo il "Nemico"!

"Okay okay scusa volevo solo giocare un pò.Comunque s-si porto le lenti a contatto." Dissi balbettando un pò incerto di quello che mi poteva dire.

Avevo paura che mi facesse altre domande. Non mi piaceva per niente quella situazione. Io odio mentire ma è per il mio e per il suo bene. Come potrei dirgli che sono un vampiro?

"Okay"

Meno male ! Per fortuna che non mi ha fatto nessuna altra domanda! Un altra ragazza mi avrebbe tartassato con i suoi "Perchè". Lei no. Perchè lei no? Gli ho fatto qualcosa? Perchè non mi ha chiesto nient'altro ?

La lezione proseguì normalmente e le mie paranoie si facevano sentire.

Il vampiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora