Jason
Cos'ho fatto?!?! L ho morsa !!! Dinuovo!!! Non volevo !!!
Le lacrime iniziavano a scendere a dirotto.
" Ti prego dimmi che sei viva! Dimmi che non sei morta! Muovi il braccio! Muovi la mano! Fai qualcosa ma ti prego non morire!" La implorai ... Ma lei non rispose.
Il cuore batteva. Ma non aveva un battito regolare. Era troppo lento. Troppo,Troppo,Troppo lento... Spero solo che si svegli.
_____________________________________Jasmine
Sono in una camera d'albergo. Mi alzai. Guardai fuori dalla finestra. Ero al mare. Uno splendido mare limpido era fuori dalla finestra. E poi... Ecco un enorme onda. A domare quell onda c'era Jason con una tavola da surf. Ma poi l onda lo inghiottì.
" NO! JASON NO"
Corsi fuori... non trovai il suo corpo.
Tornai in casa distrutta. E trovai un biglietto con su scrittoCara Jasmine
se non te ne sei accorta in questi giorni ti ho preso solo in giro. Era tutto un gioco e tu ci sei cascata come un pollo! È vero sono un vampiro e... non sono morto ho messo in scena la mia morte. Sono con un altra ragazza Monica. Lei è piu bella di te... Tu sei acqua passata
by JasonMi svegliai. Per fortuna era solo un orribile incubo. Avevo la testa che mi scoppiava. Mi guardai in torno. Ero in camera di Jason. Lui era seduto su una sedia accanto al letto. Aveva una mano sulla mia vita e l altra sotto la sua testa sul letto.
Gli accarezzai delicatamente la guancia. Era bollente. Per la prima volta lo vidi con le guance rosso fuoco. Cercai di non svegliarlo e andai in cucina a prendere del ghiaccio. Avvolsi tutto il ghiaccio che c era in una busta e la busta la avvolsi in uno straccio. Poi glielo misi sulla testa. Lui si svegliò...
STAI LEGGENDO
Il vampiro
VampireQuesto è il continuo di " Il mio vampiro"... Questa storia parla di Jasmine e Jason . Loro due sono innamorati uno dell altro. si sono conosciuti a scuola perchè erano compagni di banco. Lui la ama tanto così una sera la rapisce. Da li la storia si...