Il risveglio

29 2 0
                                    

Jasmine

Mi svegliai. Avevo un mal di testa atroce. Credevo mi stesse per scoppiare! Sembrava mi stesse andando a fuoco.
All inizio vedevo tutto sfocato. Tutto bianco. Poi iniziai a mettere a fuoco.
Vedevo a malapena. Vedevo una stanza famigliare. Ero su un letto. Con una flebo nel braccio. Me lo tolsi. Vicino a me c'era un ragazzo. Mi concentrai sul ragazzo. Era Jason.

Era come essermi svegliata da un orribile incubo. Tutta sudata. Il mal di testa che non mi lasciava pensare. Le mani scivolose. La testa bollente.

Andai in cucina per bere un pò di latte. Ma non riuscivo ad alzarmi. Mi sentivo debolissima. Mi sforzai, non volevo svegliare Jason. Conoscendolo sarà stato tutta la notte a vegliare su di me. Mi alzai. Non ero neanche a metà strada che caddi, non so come. Mi sbucciai un ginocchio. Ma la cosa peggiore è che svegliai Jason. Volevo lasciarlo dormire! Deve dormire almeno un pò! Non può sempre pensare a me!

" Bimba ti sei svegliata?" Chiese
" Si amore torna a dormire sarai stanco! Io vado a prendermi un bicchiere di latte poi ti raggiungo" Feci un sorriso sforzato
" No Bimba te lo vado a prendere io il latte vieni ti aiuto a metterti sul letto"
Mi prese in braccio e mi appoggiò delicatamente sul letto. In meno di mezzo secondo lo ritrovai d avanti a me con il bicchiere di latte
" Grazie amore mio. Non so come farei senza di te!"
" No! Sono io che ho bisogno di te. Tu puoi anche farne a meno! Anzi forse staresti anche meglio senza di me !" intanto che parlava la sua voce si faceva sempre piu cupa e triste.
" Amore guai a te se dici un altra cavolata del genere! Io ti amo piu della mia stessa vita! E ti voglio sempre con me! Non dire mai più quelle cose!" risposi un pò arrabbiata per le parole da lui dette.
" Okey Bimba. Ti amo"
" Anche io ti amo... Ora però dormiamo che sono stanca"
"Okay"Rispose. Mi baciò delicatamente sulle labbra. Poi sussurrò
" Notte Bimba"
" Notte Amore"

Spazio d'autore
Spero tanto che il mio piccolo libro vi piaccia
vi voglio bene ♡♡♡

Il vampiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora