L inizio

49 4 0
                                    

Jasmine
Finita la colazione mi alzai e me ne andai in camera, ormai, mia. Presi dei jeans blu scuro con degli strappi sul... Oddio... Non posso mettermi questi jeans... Mi si vede tutto il fondoschiena...
Presi degli altri jeans e almeno questi non erano trappati...nel fondo schiena. Erano strappati leggermente sulle ginocchia. Poi presi una T-shirt molto aderente con raffigurato un teschio in fiamme. A me sono sempre piaciuti i teshi. Li trovo simpatici.
Una volta cambiata, uscii dalla camera e lo trovai sul divano. Io mi avvicinai a lui. E si spostò. Io lo guardai male.

" Cosa vuoi?"mi chiese con aria scocciata

"Volevo solo stare con te" dissi dispiaciuta. Non volevo dargli fastidio!
Lui mi guardò, mi squadrò e si girò.
Ci rimasi molto male cosi ritornai in camera mia a pensare su cosa avevo fatto di male.
Rimasi in camera mia fino all ora di pranzo.
_______________________________________
Jason
Non mi piace trattarla cosi,ma voglio vedere se mi ama veramente o meno.
Lo so che mi ha detto che non mi ama... Ma io non gli voglio credere!!! Non posso credergli!!! Non può essere la verità!!!
Io la amo veramente perchè mi ha detto che non mi ama??? A me sembra il contrario!!!
Mi è molto difficile dargli le spalle e essere indifferente. Spero solo che questa questione si risolvi in fretta.

Il vampiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora