Jasmine
Ne ho basta della sua arroganza!!! Prima non era cosi! Era dolce. Mi coccolava. Giocava con me. Riusciva sempre a rubarmi un sorriso.
Ora invece... Mi odia!!
Ho deciso oggi gli dirò tutto quello che penso!!! Voglio delle risposte e lui me le darà! Che lui lo voglia o no!
Mi stirai e scesi dal letto.
Andai in cucina. Lo vidi sdraiato per terra. In quel preciso istante in cui lo vidi il mio cuore perse un battito. Mi fiondai su di lui. E dissi..." Jason! Jason cos hai ? Stai male?"
" No sto bene. Sono solo caduto."
Mi sentivo sollevata! Stava bene...Credo.
Cercò di alzarsi ma io ero immobile con il braccio sul suo petto. Mi ero persa in quel mare che ha negli occhi.
" Levati" Disse freddo
A quella parola una lacrima mi rigò il viso. E poi scoppiai ...
" Ma si può sapere che ti prende? Non sei più lo stesso! Ma lo sai che io ho dei sentimenti? Ma sai che io ci sto male quando mi rispondi cosi? Ora voglio delle spiegazioni e non voglio sentire scuse!"
" Ecco cosa mi prende..." ripetè le mie stesse parole con una vocina al quanto fastidiosa. Poi proseguì " Io ti ho morsa... Io so che tu hai dei sentimenti... Ma tu sai che anche io ho dei sentimenti? Io sto male tutte le notti perchè non ti interessa come sto o perchè faccio quel che faccio.
Io ti amo ma a te non te ne frega. L altra volta che mi avevi detto che tu non mi amavi ... Ho pianto. Si l ho fatto! Ho pianto per te...Ma a te non ti importa!"Le lacrime si fecero strada sul mio viso.
Abbassò lo sguardo " Scusa se ti amo ma in fondo non è colpa mia... È colpa tua! Tu riesci sempre a essere così... Dolce, bella... si dice che nessuno è perfetto... Tu lo sei!"
Restai in silenzio. Piangevo senza fare rumore. Lui mi fissava. Ero terribilmente dispiaciuta. Aspettavo che qualcuno spezzasse il silenzio... Alla fine lo feci io
" Ti amo" Bisbigliai a testa bassa.
Lui se ne stava andando. Stava entrando in camera sua. Ma poi gli dissi...
" Ti prego non andartene ti amo anche io. Non mi lasciare da sola. Io voglio stare con te !"Lui si voltò. Si avvicinò a me. Mi prese il viso tra le sue fredde mani. Si avvicinò alla mia faccia...Di più sempre di più. C'era solo un centimetro di distanza dalle mie alle sue labbra. Poi parlò
" Tu sei mia e lo sarai per sempre"
" Tu sei mio e solo mio "
STAI LEGGENDO
Il vampiro
VampireQuesto è il continuo di " Il mio vampiro"... Questa storia parla di Jasmine e Jason . Loro due sono innamorati uno dell altro. si sono conosciuti a scuola perchè erano compagni di banco. Lui la ama tanto così una sera la rapisce. Da li la storia si...