A cena con dei vampiri

32 2 0
                                    

Jasmine

Una volta arrivati in cucina... Vidi tanti sacchetti per il sangue... TUTTI PIENI!!!
Mi facevano schifo! Jason beveva il sangue da un bicchiere oppure mangiava con me una cotoletta di carne. Non avevo mai visto così tanto sangue!

"Jasmine va tutto bene?" Chiese la madre di Jason.
Non ebbi neanche il tempo di rispondere che quella vipera di Sissi parlò " Cosa c è la principessina odia il sangue?"
Che nervoso! Ma che gli avevo fatto? Ci siamo appena conosciute come faccio a dargli gia fastidio???
" No per niente!" Risposi acida.

Ci sedemmo tutti. Io ero vicina a Sissi, da una parte, e a Jason dall altra. D'urante la cena si parlava civilmente. Si parlava la maggior parte di me. Del come io mi sia innamorata di Jason sapendo cosa è, di come faccia a sopportarlo e se lo amo veramente. Finita la cena Sissi mi disse che mi doveva parlare. Anche io gli dovevo parlare così... Andammo di sopra in camera di Roy.

" Comunque ti volevo parlare di Jason... Perchè l hai fatto?" Mi chiese in modo arrogante
" Cosa?" chiesi sconcertata
" Me l hai rubato! 14 anni fa noi stavamo insieme... Poi arrivasti tu... Tu con quel visino da angioletto... Quanto mi fai schifo!..."

" Ero solo una bambina!" la interruppi

" Esatto eri solo una piccola mocciosa... lui si innamorò di te dal primo istante. Una notte entrai a casa tua e cercai di succhiarti tutto il sangue che avevi in corpo. Ma non riuscii neanche ad azzannarti perchè lui era lu che vegliava su di te !"
La sua voce si fece piena di malinconia con uno spruzzo di nostalgia.

" Io lo amo ancora... Non ho mai smesso... E tu stupida umana me l hai rubato! Pagherai per questo!"
I suoi occhi si fecero rosso fuoco. Il cuore mi batteva a mille. Non potevo scappare. La porta era bloccata. La finestra era chiusa.
Mi azzannò. Urlai.

Il vampiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora