Jasmine
Eccoci qui. Lui mi sta per lasciare. Io ho gli occhi lucidi. Lui ha la massima freddezza negli occhi.
Io non so più a cosa pensare.Giuro che se mi lascia gli tiro uno schiaffo sulla faccia!!
Non può fare così : amarmi, coccolarmi poi lasciarmi... Non può.Mi stò per mettere a piangere.
Ha aperto la bocca... STA PER PARLARE!!!" Bimba... Oggi mi hanno chiamato i miei genitori... Vogliono conoscerti..." Sospirò." Oggi andremo da loro e ci sarà anche la mia ex fidanzata Sissi." Aggiunse
Tirai un sospiro di sollievo...Non mi voleva lasciare! Voleva solo farmi conoscere i suoi !
" Tutto qui?"
" si perchè ? Cosa dovevo dire?"
" No no niente" Feci un sorriso forzato
" Okay..." disse
" Ho paura..." Confessai
" Tranquilla Bimba ci sarò io a proteggerti. Nessuno può farti del male se ci sono io al tuo fianco! " Sorrise. Quel sorriso che io amo. Quello che mi fa perdere la testa." No ... Non ho paura che mi facciano del male... Ho paura di non piacergli. Sai... Tu sei un vampiro e io sono una stupida umana" Abbassai lo sguardo. Mi sentii profondamente dispiaciuta.
" Tu non sei stupida!" urlò " e non provare mai più a insultare la mia ragazza!"
" E poi... gli piacerai... devi piacergli... tanto io non cambio idea." aggiunseNon cambo idea?
"Non cambi idea su cosa?" Chiesi
"Bimba non ho voglia di parlarne... non èil momento migliore per parlare di questo... Ne parleremo poi piu tardi" Mi fece un lieve sorriso
" Okay" Gli sorrisi... se lui non me ne voleva parlare era perche era una conversazione difficile. Ne avremmo parlato comunque dopo aver conosciuto i suoi genitori." Amore ma come fai di cognome?"
" Grayce "
" Okay "
" Ti amo Bimba"
" Ti amo AmoreSPAZIO D'AUTRICE
Ciao a tutti
spero vi piaccia il mio piccolo libro
STAI LEGGENDO
Il vampiro
VampireQuesto è il continuo di " Il mio vampiro"... Questa storia parla di Jasmine e Jason . Loro due sono innamorati uno dell altro. si sono conosciuti a scuola perchè erano compagni di banco. Lui la ama tanto così una sera la rapisce. Da li la storia si...