Jasmine
Eravamo lì, a pochi centimetri di didistanza. Ci eravamo appena detti ciò che provavamo l 'un l'altro.
Lui mi guardò fisso negli occhi.
I suoi diventarono rossi. Lo stesso rosso della prima volta all'intervallo. Lui mi prese i polsi e me li sbattè contro il muro.
Mi spaventai. Lui tirò fuori i canini.
La sua presa si fece piu ferrea. Non potevo muovermi. Mi sentivo un agnellino intrappolato da una tigre.
La stessa tigre di cui l agnellino si era innamorata.
Lui si avvicinò al mio collo..." Hai un ottimo odore Bimba!"
" Ti prego non mordermi!"Dissi singhiozzando. Avevo paura. Avevo paura che mi facesse del male. Avevo paura che dopo quel morso se ne sarebbe andato.
lui scrollò la testa nervosamente, come se dovesse scacciare qualche brutto pensiero, e i suoi occhi ritornarono ad essere azzurri.
" Scusa Jasmine... Solo che sei così buona che è diventato difficile starti in torno!"
" Tranquillo "
Ora ho capito... io per lui sono un pericolo... io lo sono per lui e lui lo è per me. Non potrà mai funzionare. È già tanto che ci amiamo a vicenda. Ma questo amore è reale. Non è come nei film che alla fine i due si sposano. No. Questa è la realtà.Abbassai la testa malinconica.
Lui con una mano mi prese la testa e con l altra mi prese il busto.
Mi fissò le labbra per un tempo indefinito. A me sembrò un eternità.
Poi...
" Posso provare a fare una cosa ?"
disse allontanandosi.
" Okay ... Che vuoi fare?" chiesi
" Lo vedrai ... Vieni!" Mi ordinò
io lo seguii in camera sua.
una volta entrati...
Mi spinse sul letto.
Io ero stesa sul letto... Lui era appogiato al muro d avanti a me. Stava osservando ogni singolo particolare del mio corpo.Mi sentii un po' imbarazzata. Poi si avvicinò. Si stese sul letto accanto a me. Mi guardò con i suoi occhi intensi. Poi mi baciò. Quel bacio cosi perfetto, così dolce, così unico! Mentre mi baciava giocava con una mia ciocca di capelli. Io gli massaggiavo la schiena.
Volevo non finisse mai quello splendido bacio... Ma non fu così. Lui si staccò. Aveva dinuovo gli occhi rossi... Io non dissi nulla. Avevo paura, ma se lui mi voleva mordere... Se lo rendeva felice... Se lo faceva stare bene... Allora che mi morda!
...SPAZIO D'AUTRICE
Ciao a tutti♡
Ditemi se vi piace la mia storia♡
Ditemi anche dove ci sono gli errori♡
Vi voglio tanto bene alla prossima♡
STAI LEGGENDO
Il vampiro
VampireQuesto è il continuo di " Il mio vampiro"... Questa storia parla di Jasmine e Jason . Loro due sono innamorati uno dell altro. si sono conosciuti a scuola perchè erano compagni di banco. Lui la ama tanto così una sera la rapisce. Da li la storia si...