•22

2.4K 169 6
                                    

So che non c'entra nulla ma io sto ancora sclerando per questi due esemplari di larry che spruzzano dolciosità (wtf) da tutti i pori e per il sorriso di Louis. My fucking god.

____________

Respirai a fatica contro la giacca di pelle di Zayn, tenendo ben salda la presa sulle sue braccia. Lui continuava ad accarezzarmi i capelli e sussurrarmi all'orecchio che sarebbe andato tutto bene mentre lentamente mi cullava tra le sue calde braccia.

Come poteva continuare a comportarsi in questo modo dopo quello che mi aveva detto, dopo il suo sfogo? Come poteva abbracciarmi dopo avermi dato della puttanella senza un briciolo di amore nella sua vita. Era forse questo l'amore?


"Io non volevo morire, volevo solo dimenticare tutto ma non-- non in quel modo"

Senza pensarci due volte, mi allungai verso di lui e lo abbracciai, tenendolo stretto a me. Abbracciare un Angelo non era poi così diverso dall'abbracciare un umano. Ad eccezione del fatto che il suo corpo non emanava calore e vi erano le piccole sporgenze sulla schiena, dovute probabilmente alla presenza delle ali.

"Mi dispiace così tanto" risposi sinceramente, nell'incavo del suo collo.

Lui mi accarezzò la schiena delicatamente con le sua grandi e fredde mani

"Non è colpa tua. Ormai è passato" rispose. Il suo fiato era sul mio orecchio e non potei evitare di rabbrividire.

Si staccò dal mio abbraccio, sorridendomi leggermente. Io lo guardai negli occhi, inclinando la testa di lato.

"Sei freddo. È cose se avessi abbracciato un pezzo di ghiaccio"

"Beh sai com'è, in realtà sono morto." rispose lui ghignando.


"Ti hanno ucciso" pronunciai semplicemente mentre la testa sembrava non volermi dare un attimo di tregua. Alzai poi lo sguardo su di lui e osservai come la sua bocca si schiudeva per la sorpresa.

"Sì," annuì sorpreso "Ti ricordi di me?"

"Io ti ho abbracciato, più di una volta." Dissi sicura, guardando il suo viso così vicino al mio "E tu eri freddo e-- ed eri morto"

"Non posso crederci." Rispose Zayn con un sorriso incredulo "Stai ricordando qualcosa, di me. Cos'altro ricordi, Charl. Dimmelo, ti prego"

Una fitta allo stomaco mi colse di sorpresa e mi costrinse a piegarmi su me stessa, appoggiando così il capo sul solido petto di Zayn.

Le sue labbra si mossero delicatamente sulle mie, come se si stesse prendendo tutto il tempo possibile per assaporarle e godersi il momento.

La sua mano libera si posò sul mio fianco, premendolo e avvicinando il mio esile corpo al suo, tonico e muscoloso.

Poggiai una mano sul suo petto e una sulla sua nuca, mugolando di piacere quando sentì il corpo di Zayn premere sul mio con impazienza e il suo piccolo e quasi impercettibile verso di frustrazione.

Tutto ad un tratto il bacio si fece più violento e profondo, quasi come se avessimo aspettato fin troppo per quel momento.

Era uno scontrarsi frenetico di lingue che si cercavano e che non ne avevano mai abbastanza, e di piccole toccatine sfuggenti a memorizzare i corpi che tanto si erano attratti.

"Mi hai baciata!" esclamai incredula toccandomi le labbra "E anche palpeggiata! Che razza di Angelo Custode fa una cosa del genere?!"

"Ti ricordo che in realtà eravamo entrambi a volere quel bacio." Ammiccò Zayn "Un vero peccato che non ricordi i dettagli. Magari possiamo rifarlo, che dici?" pronunciò lui cercando di apparire divertito, anche se in quel momento era poco credibile. I suoi occhi erano così lucidi che sembrava stesse per scoppiare a piangere da un momento all'altro.

My Guardian Angel //Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora