Ciao, sì lo sappiamo che sei figo, adesso smettila.
____________"E tu, dimmi un pò, come va con il riccio?" chiese.
Arrossii violentemente, ricordandomi il bacio di poche ore prima. Rachel notò il mio cambiamento d'umore e sorrise ancora più ampiamente.
Quella serata sarebbe stata piuttosto imbarazzante e intensa, e Rachel si sarebbe aspettata ogni piccolo e minuscolo dettaglio del nostro rapporto. Non sapevo neanche come dovevamo definirci, io ed Harry, dannazione!
"Beh, buona fortuna" ridacchiò Zayn.
"Sia maledetto chiunque ti abbia mandato qui da me" pensai tra me e me, grugnendo irritata.
□□□□□
"Tra me e Harry va...bene." Feci spallucce fingendomi indifferente "Cosa sarebbe dovuto succedere?"
"Ho visto come ti guarda"
"Come qualsiasi altra ragazza della nostra scuola?" cercai di essere il più neutrale possibile e di non far trasparire nessuna emozione dal volto.
Scosse la testa e mi guardò come se fossi stupida a non notarlo "Ti mangia con gli occhi, Charlotte"
"Pensi che io gli possa interessare?"
"Tesoro, non lo penso. Lo vedo" rispose ovvia.
"Come vuoi" alzai gli occhi al cielo.
"Non ha ancora fatto il primo passo? Di solito cerca sempre di uscire con le ragazze che gli piacciono. Non che ne esce con tante, che sia chiaro" si affrettò a spiegarsi.
Sentito, ali candide? Adesso smettila di assillarmi con queste ipotesi infondate su quanto sia poco affidabile e vola da qualche altra parte.
"Sono ancora poco convinto. Quattro parole dolci sul suo conto non mi faranno di certo cambiare idea così facilmente"
"Harry è davvero un bravo ragazzo, è facile amarlo." Continuò lei "E rispetta le donne come poche persone farebbero. Se non fossi fidanzata, lui sarebbe stato una delle mie scelte"
"E Liam?" esclamai confusa.
"Lui è solo un mio amico e sempre lo sarà! Perché tutti pensano che io e lui vogliamo metterci insieme e scopare come conigli, non è affatto così!"
"Tesoro, non lo penso. Lo vedo" la scimmiottai.
Alzò gli occhi al cielo e incrociò le braccia al petto "Io vedo solo due ottimi amici, vittime di pregiudizi da parte dei loro rispettivi amici"
"Oh, andiamo. Sareste una così bella coppia! Vedo come ti guarda Liam e posso assicurarti che no, non è semplice sguardo da buon amico. Non lo ammetterà mai ma secondo me, in fondo in fondo, prova qualcosa per te"
"Smettila con questo Liam! Se ti piace così tanto, perchè non ti fidanzati tu con lui?" esclamò arrabbiata, passandosi nervosamente una mano tra i capelli.
Calò il silenzio nella stanza ed io sperai di non aver osato troppo con la storia di Liam. Pochi secondi dopo però, sospirò e mi lanciò un'occhiata furtiva.
"Scusa. Non volevo essere così sgarbata"
"Non fa nulla, ho sentito di peggio" ridacchiai sollevata "Scusa comunque. Non voglio sembrare inopportuna, volevo solo dirti quello che pensavo"
"No, non ti scusare." Scosse la testa e sospirò "È solo che...potrei o non potrei essermi resa conto che Liam a volte si comporta un pò più come semplice amico. Ma non posso stare con lui, capisci? Non posso lasciare Louis, stiamo insieme da troppo tempo per mandare tutto al diavolo, c'è in gioco non solo una relazione ma anche un'amicizia. E poi per cosa, per mettermi con il mio migliore amico? Non posso illudere Liam di essermi improvvisamente innamorata di lui e lasciare Louis come se quello che è successo tra noi non fosse stato nulla"
STAI LEGGENDO
My Guardian Angel //Zayn Malik
Hayran Kurgu"Tu--tu non assomigli ad un angelo" esclamai stupidamente. Il ragazzo aveva un sacco di tatuaggi lungo le braccia e un abbigliamento poco consono a quello di un angelo. Che poi, come diavolo si vestiva un angelo? Lui fece spallucce "Che ti aspettavi...