"Si..scusami per ieri. Non volevo dirti quelle cose.." dico ma mi blocca.
"Non importa" dice ridacchiando.
Ha una strana espressione sul volto,come se fosse divertito e davvero non capisco.
"Ieri non facevi altro che delirare appena ti sei addormentata. Mi hai costretto a starti accanto e neanche ti conosco" ribatte.
"Non ne eri obbligato" rispondo irritata per i suoi toni,sembra che mi stia prendendo in giro,intanto lui ride.
"Dai scherzavo. Davvero mi hai chiesto di restare nel sonno,ma io sono rimasto perché sei una delle amiche di Carter e non volevo ti accadesse qualcosa, poi mi sono addormentato perché avevo sonno ieri sera" dice e sembra sincero.
Neanche lo conosco e già si prende gioco di me.
"Bene" aggiungo con un filo di voce.
Sentendomi abbastanza in imbarazzo,me ne vado verso le mie amiche che stanno lavando i piatti.
Appena arrivo Kate mi fissa.
"Tutto okay?" mi chiede.
"Si..ho bisogno di qualcosa per il mal di testa" rispondo.
Kate allunga il braccio verso la dispensa e afferra una scatola piena di medicine,poi ne prende una e me la passa. "Ecco prendi"
Prendo la bustina e la verso in un bicchiere d'acqua. Tra poco farà effetto. In questo momento arriva Nash accompagnato dagli altri due.
"Noi andiamo si é fatto tardi" dice Nash
"Che ore sono?" chiedo.
"Credo sia l'1:20 p.m."Il mio cellulare. Oddio mia madre!
5 chiamate perse. Mi ammazzerà.La richiamo subito.
"Hey mamma..scusami non avevo il cellulare.."quasi sussurro.
"Sei sempre la solita! In ogni caso io me ne sono già andata,non potevo fare tardi!" dice infuriata.
"Okay,chiederó a Nash un passaggio a casa. Ci sentiamo dopo" dico ma lei non risponde e stacca.Odia quando le faccio perdere tempo.
Torno in cucina e per fortuna i ragazzi sono ancora qui.
"Hey Nash..non è che potresti.." ma mi blocca "Andiamo" dice lui con un sorriso e io vado verso di lui per stampargli un bacio sulla guancia.
Saluto le ragazze e ringrazio entrambe.
Usciamo fuori il cancello io e Cameron mentre Carter e Nash vanno a prendere i motorini.
Mi volto e vedo che sta guardando Kate,che a sua volta lo sta fissando con uno sguardo che conosco bene.
Lo sguardo di Cameron passa da Kate a me,mentre mi rivolge un sorriso divertito.
Lo ignoro e noto che Nash e Carter arrivano davanti a noi.
Metto il casco e salto sul motorino di Nash.
"Vi va di farci un giro?" chiede Carter
"Io veramente preferirei tornare a casa..sono sola e devo ancora cucinarmi da mangiare"dico io.
"Ti va se vengo a farti compagnia?chiede Nash
"Cosa sono queste esclusioni? Io ho chiesto di fare qualcosa!" aggiunge Carter e ridiamo tutti."Potremmo andare a mangiare da qualche parte tutti insieme no?" interviene Cameron
"Non lo so.." rispondo indecisa."Sii! Andiamo nella pizzeria accanto la scuola che a pranzo è aperta. Ci mangiamo una bella pizza!" dice Carter euforico.
"Dai Mery che fai a casa da sola?" dice Nash con un sorriso tenerissimo.
STAI LEGGENDO
give me love
Fanfiction- Sarai capace di rinunciare alla tua vita per me? Vuoi rinunciare davvero alla tua indipendenza per un futuro insicuro con me? Non eri quella che amava sentirsi libera e fare tutto quel che le pare? - Io...non lo so.. - Ecco appunto.. - dice volta...