16

19 1 0
                                    

"MERY!" grida qualcuno.

Non riesco a vedere bene,sono così assonnata che non riesco ad aprire gli occhi.

"Svegliaaa" continua questa voce.

Quando pian piano mi concentro nel svegliarmi capisco di avere una figura davanti a me.

Mi strizzo gli occhi con i pugni e ci vedo meglio. È Nash.

"Nash" dico quasi sussurrando. "Ma che ore sono?" chiedo quasi confusa.

Perché Nash mi sveglia nel bel mezzo della notte?

"Sono le 7:30 p.m." risponde e resto sorpresa.

Lentamente ricordo di essermi addormentata di pomeriggio dopo essere tornata a casa.

"Che ci fai qui?" chiedo.

"Ti va di fare qualcosa?" E sorride.

È serio? Mi ha svegliato solo perché aveva voglia di uscire?

Non riesco ad innervosirmi con lui perché è troppo dolce.

"Qualcosa del tipo?"

"Uscire,un giro con gli altri,non so"

Io annuisco e mi alzo dal letto. Sono ancora assonnata ma mi avvio verso il bagno per sciacquarmi la faccia.

Esco dopo 10 minuti in cui mi sono lavata. Nash è steso sul mio letto e sta guardando il cellulare.

"Che dicono gli altri?" Chiedo andando verso l'armadio per mettermi qualcosa.

"Vogliono andare sulla spiaggia,ti va?"

Annuisco e mi finisco di preparare. Ci metto pochi minuti e sono già pronta.

Usciamo di casa e andiamo verso il suo motorino.

Prima di andare ci fermiamo vicino al tabaccaio perché Nash deve comprare le sigarette.

Aspetto seduta sulla sella del motorino,poi mi arriva un messaggio.

*che si dice? Esci stasera?*

Grayson.

*vado sulla spiaggia con amici,tu?* rispondo velocemente e noto che Nash già sta tornando.

"Fatto presto" dico.

"C'era poca gente"

Ripartiamo e in 10 minuti arriviamo sulla spiaggia. Ci sono già Emily,Kate,Carter,Sel,Matt,Bethany,Jack e Cam.

"Buonasera a tutti" urlo.

"Siete arrivati finalmente" dice Kate.

Mi vado a sedere accanto a Sel che ha l'asciugamano abbastanza grande.

Jack si avvicina ad ognuno di noi e ci passa dei bicchieri. Non mi interessa molto quello che sto per bere ma so che mi divertiró.

Buttiamo tutti giú i bicchieri e iniziamo a scherzare tra di noi.

"GIOCO DELLA BOTTIGLIA" grida Jack

Siamo tutti d'accordo e iniziamo.

Il primo giro fa baciare Carter ed Emily. Poi arriva il turno di Nash e Kate a cui mi scappa una risata. Ma a Cam non dà fastidio?

Vabbe,cose loro...

Poi tocca a me. E..devo baciare Nash!

Non posso fare a meno di ridere perché ho praticamente baciato mio fratello.

Questo gioco é un casino..

Poi tocca a Kate e Jack. Continuo a chiedermi come mai a Cameron non dia fastidio.

give me loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora