Voglio tornare a casa.
Matt mi ha innervosito in un modo incredibile.
Prendo il cellulare e controllo l'ora. Sono le 12.35 a.m. Credo sia ora.
"Nash ce ne andiamo?" mi avvicino a lui.
"Mery non posso portarlo il motorino,sto troppo male" risponde.
"E ora come facciamo?"
"Chiederemo un passaggio a qualcuno con la macchina e domattina passo a prendere il motorino qui"
"Si ma chi?"
"Non lo so vediamo" dice e si volta dall'altro lato "CARTER STAI CON LA MACCHINA?"
"No amico sto col motorino" risponde lui da lontano.
Ottimo.
"Io sto con la macchina" si avvicina a noi Cameron.
Okay,solo lui voleva ora. Ma posso mai rifiutare un passaggio? Non so come tornare a casa e non mi va proprio di dormire sulla spiaggia.
"Perfetto" dice Nash "io e Mery siamo con te" e Cam annuisce.
E va bene,non mi importa. Voglio solo tornare a casa.
"Andiamo allora" aggiunge Cam.
Salutiamo tutti e ci avviamo verso la macchina.
Nash sale davanti e io dietro. Meglio così.
"Puzzi troppo amico,come farai quando torni a casa?" chiede Cameron e mette in moto.
"Non ne ho idea,voglio solo dormire.." dice Nash e si appisola sulla portiera.
"No Nash non puoi addormentarti,dopo come faccio!" dice Cam ad alta voce ma Nash sembra non ascoltarlo.
"E ora?" chiedo.
"E ora non so cosa fare.." risponde Cam.
"Fallo dormire a casa tua,tua madre se ne accorge?"
"Mia madre credo che stia già dormendo. Idem mio padre"
"E allora che problema c'è?"
"Come avvisiamo sua madre? sta dormendo!"
"Passami il suo telefono"
Cam cerca nella tasca di Nash il telefono e me lo passa con uno sguardo confuso.
Io intanto faccio il numero di Hayes,suo fratello.
"Nash" risponde lui
"Hayes,sono Mery" dico appena risponde.
"Hey,è successo qualcosa?" Chiede con voce preoccupata.
"Nulla di grave. Nash ha bevuto un po' quindi è meglio che resta a dormire da Cameron,sai chi è giusto?"
"Si lo conosco. Avviso io la mamma"
"Perfetto. Grazie tesoro" sorrido. sono riuscita a tirarci fuori dai guai.
Stacco la chiamata e tiro un sospiro di sollievo e Cam fa altrettanto.
Dopodiché torna a mettere in moto e va verso casa mia.
C'è un leggero imbarazzo e i miei pensieri non possono che andare a finire sul bacio di prima.
Per tutto il tragitto nessuno di noi apre bocca,fin quando Cam non arriva davanti casa mia.
"Arrivati" dice lui mentre si ferma.
Lo saluto velocemente e scendo dall'auto. Voglio evitare qualche conversazione imbarazzante tra noi due riguardante Kate.
Entro in casa e mi butto sul letto.
STAI LEGGENDO
give me love
Fanfiction- Sarai capace di rinunciare alla tua vita per me? Vuoi rinunciare davvero alla tua indipendenza per un futuro insicuro con me? Non eri quella che amava sentirsi libera e fare tutto quel che le pare? - Io...non lo so.. - Ecco appunto.. - dice volta...