Mi sveglio la mattina seguente con un lieve dolore alla schiena. Sembra che questa notte abbia dormito in una posizione strana perché mi sono svegliata senza neanche la coperta.
Mi alzo e cerco le pantofole nascoste sotto il letto,poi all'improvviso sento una voce abbastanza familiare provenire dall'altra stanza.
Esco dalla mia camera e raggiungo subito Selena che sta parlando con mia madre.
"A quanto pare tu e Nash avete proprio l'abitudine fissa" ridacchio.
"Volevo farti una sorpresa" risponde delusa e la abbraccio.
"Kate ci ha invitate a casa sua" aggiunge.
Mi stacco dall'abbraccio e mi metti di fronte a lei per mostrare la mia espressione confusa.
"Perché dovrebbe?" rispondo.
"A quanto pare ha voluto organizzare un giorno tra ragazze. Ci saranno anche Emily e Bethany"
Sel capisce subito che questa situazione mi spiazza.
"Se vuoi possiamo non andare" aggiunge.
"Oh,non so. Magari se andassi riuscirei a riallacciare i rapporti con lei,o almeno a migliorarli"
"Lo credo anche io" risponde.
"Allora andiamo,dammi un po' di tempo che mi preparo"
Vado verso la mia stanza e scelgo una semplice t-shirt bianca con qualche fantasia gialla,degli shorts di jeans e infilo le mie converse gialle.
Mi trucco in modo così leggero che neanche si nota. In poco tempo sono pronta e con Sel esco di casa.
"CIAO MAMMA VADO DA KATE" grido uscendo di casa.
Credo di aver sentito una risposta ma i miei pensieri si concentrano su tutt'altro.
"Secondo te é una buona idea?" chiedo.
"Secondo me si,ti farà bene,anzi farà bene ad entrambe. In ogni caso se non te la senti possiamo anche non andare"
"Ormai siamo già per strada,non avrebbe senso tornare indietro"
Lei annuisce e per un breve tratto restiamo in silenzio.
In poco tempo arriviamo e incontriamo Emily vicino il cancello che a quanto pare aspetta che Kate la apra.
La salutiamo ed entriamo dentro,dove Bethany ci viene incontro e ci abbraccia,poi arriva Kate.
Saluta tutte e ci offre un pezzo di torta che a quanto pare ha preparato lei. È davvero buona.
Dopo un po' di tempo decidiamo di vedere un film strappalacrime insieme,accompagnato da pop corn.
La giornata sta andando bene,ci stiamo divertendo e tra me e Kate non c'é tensione,anzi: si comporta come se non fosse successo nulla.
Alla fine del film ci ritroviamo a discutere tutte insieme.
"Stai uscendo più con Grayson?" mi chiede Kate.
"Oh si,ci sono uscita un paio di volte,ma è successa una cosa strana" rispondo.
"Cioè?" interviene Emily.
"Eravamo in spiaggia l'ultima volta che ci siamo visti e data la situazione che si era creata,mi aspettavo provasse a baciarmi..ma non l'ha fatto"
"Non ti ha baciato?" chiede Sel abbastanza confusa.
"No! Ci siamo avvicinati moltissimo ma non l'ha fatto"
STAI LEGGENDO
give me love
Fanfiction- Sarai capace di rinunciare alla tua vita per me? Vuoi rinunciare davvero alla tua indipendenza per un futuro insicuro con me? Non eri quella che amava sentirsi libera e fare tutto quel che le pare? - Io...non lo so.. - Ecco appunto.. - dice volta...